Vai al commento

Allenamento Totodile con mosse accoppiamento su Perla.

Post raccomandati

Salve a tutti, da poco sono riuscito a trovare un Totodile ed ho visto che tramite accoppiamento con altri pokemon può imparare mosse che non potrebbe avere in altri modi. Quelle che a me interessano di più sono: Dragartigli (potenza 80, precisione 100) e Gelopugno ( 75 potenza e 100 precisione con possibilità  di congelamento), vorrei sapere se c'è un modo per insegnare al nascituro entrambe le mosse o in alternativa, secondo voi, qual'è la migliore, tra le due, che il pokémon debba avere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un po' difficile insegnargli entrambe le mosse, dal momento che i genitori da cui può impararle sono diverse da entrambe le mosse.

tuttavia credo sia meglio se gli insegni dragartigli, perchè la mossa gelopugno può essere insegata da un esperto mosse in platino, heartgold o soulsilver.

hai una di queste versioni?

ad ogni modo, totodile ed evoluzioni imparano normalmente mosse di tipo ghiaccio, la più simile a gelopugno (anzi, diciamo uguale) è gelodenti.

spero di esserti stata d'aiuto!!!

Link al commento

. Nella 4° generazione Dragartigli è un MT, per quanto riguarda gelopugno è una egg move di Abomasnow, quindi il padre del nascituro deve essere lui e conoscere la mossa. Comunque la migliore egg move di feraligatr è Dragodanza

Link al commento

. Nella 4° generazione Dragartigli è un MT, per quanto riguarda gelopugno è una egg move di Abomasnow, quindi il padre del nascituro deve essere lui e conoscere la mossa. Comunque la migliore egg move di feraligatr è Dragodanza

giusto concordo.

è vero, avevo dimenticato che è una MT!!

allora ancor meglio, insegnagli dragartigli tramite MT e gelodenti, così hai spazio per altre mosse uovo.

Link al commento

Di versione ho Perla, quindi gelopugno lo impara solo tramite uovo. E' vero che impara gelodenti salendo di livello ma come mossa non mi piace molto: 65 potenza e 95 precisione, credo che le differenze con gelopugno si notino.

Per quanto detto da rocky, grazie del consiglio ma non sono un fanatico di mosse che alterano lo stato, quindi escludo dragodanza.

Un modo per ottenere entrambe le mosse con l'uovo c'è?

Link al commento

Di versione ho Perla, quindi gelopugno lo impara solo tramite uovo. E' vero che impara gelodenti salendo di livello ma come mossa non mi piace molto: 65 potenza e 95 precisione, credo che le differenze con gelopugno si notino.

Per quanto detto da rocky, grazie del consiglio ma non sono un fanatico di mosse che alterano lo stato, quindi escludo dragodanza.

Un modo per ottenere entrambe le mosse con l'uovo c'è?

bè allora ti basta insegnare tramite mossa uovo gelopugno e insegnare dragartigli tramite MT...

Link al commento

bè allora ti basta insegnare tramite mossa uovo gelopugno e insegnare dragartigli tramite MT...

Se non sbaglio ho già  usato MT dragartigli, per questo ho il dubbio. Ma se faccio fare uovo di totodile con gelopugno e uno con dragartigli e poi li faccio accoppiare tra di loro il nascituro prenderà  solo le mosse del padre?

Link al commento

Se non sbaglio ho già  usato MT dragartigli, per questo ho il dubbio. Ma se faccio fare uovo di totodile con gelopugno e uno con dragartigli e poi li faccio accoppiare tra di loro il nascituro prenderà  solo le mosse del padre?

Si prenderà  solo Dragartigli oppure Gelopugno, la mossa del padre appunto. Si puoi ottenere Totodile con entrambe le mosse, però devi breedare più volte.

Link al commento

se hai questo dubbio, basta che, quando scambi con me, tu mi chieda anche la MT! te la do volentieri :)

Link al commento

Si prenderà  solo Dragartigli oppure Gelopugno, la mossa del padre appunto. Si puoi ottenere Totodile con entrambe le mosse, però devi breedare più volte.

Per ottenerlo con entrambe le mosse ci vuole fortuna o mi basta semplicemente far accoppiare due Totodile uno con gelopugno e l'altro con dragartigli?

se hai questo dubbio, basta che, quando scambi con me, tu mi chieda anche la MT! te la do volentieri XD

:D era proprio quello che volevo chiederti XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...