Vigoor Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Salve popolo di pkm millennium u.u da quanto tempo!Siccome avevo deciso di ricominciare una nuova avventura su Pokèmon Smeraldo e stavolta volevo completare tutti i parchi lotta senza alcun problema mi domandavo quali pokèmon sono + adatti al competitivo su smeraldo...Mi interessa qualsiasi pokemon portereste ed evsereste...il team per la storia non mi serve già celò dico solo che come starter ho preso mudkip perché a mio avviso e lo starter con + potenziale visto che ha mosse equilibrate un buona difesa (sia speciale che fisica) ed un ottimo attacco, ma andiamo al dunque.. consigliatemi qualsiasi pokemon pensiate valga la pena evsare e usare (ovviamente cercate di aggiungere qualche set) Grazie in anticipo dal vostro Vigoor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io non me ne intendo di moveset ma ti posso dire che sono buoni mightyena breloom altaria camerupt e swellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 O vai a zonzo con team avventura fatti male oppure ti crei un team semi-competitivo prendendo qualche moveset da smogon.Se vuoi avere dei pokémon perfetti ti consiglio di crearteli con il pokegen di terza generazione.Ti ricordo anche le mosse fisiche e speciali in terza gen: Fisiche: normale, lotta, volante, veleno, terra, roccia, coleottero, spettro e acciaioSpeciali: acqua, erba, fuoco, ghiaccio, elettro, psico, drago e buio. Semitraglia ad esempio in sesta generazione è una mossa fisica ma in terza è una mossa speciale per cui non ha senso farla imparare a pokémon di tipo erba fisici come Breelom.Invece le varie introforza variano di tipologia, ad esempio quella spettro è fisica e quella acqua è speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vigoor Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 froking mi hai aperto gli occhi su nuna cosa molto importante asd grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.