Vai al commento



Team ''competitivo'' pokèmon smeraldo


Post raccomandati

Salve popolo di pkm millennium u.u da quanto tempo!

Siccome avevo deciso di ricominciare una nuova avventura su Pokèmon Smeraldo e stavolta volevo completare tutti i parchi lotta senza alcun problema mi domandavo quali pokèmon sono + adatti al competitivo su smeraldo...
Mi interessa qualsiasi pokemon portereste ed evsereste...il team per la storia non mi serve già  celò dico solo che come starter ho preso mudkip perché a mio avviso e lo starter con + potenziale visto che ha mosse equilibrate un buona difesa (sia speciale che fisica) ed un ottimo attacco, ma andiamo al dunque.. consigliatemi qualsiasi pokemon pensiate valga la pena evsare e usare (ovviamente cercate di aggiungere qualche set) 
Grazie in anticipo dal vostro Vigoor  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O vai a zonzo con team avventura fatti male oppure ti crei un team semi-competitivo prendendo qualche moveset da smogon.


Se vuoi avere dei pokémon perfetti ti consiglio di crearteli con il pokegen di terza generazione.


Ti ricordo anche le mosse fisiche e speciali in terza gen:


 


Fisiche: normale, lotta, volante, veleno, terra, roccia, coleottero, spettro e acciaio


Speciali: acqua, erba, fuoco, ghiaccio, elettro, psico, drago e buio.


 


Semitraglia ad esempio in sesta generazione è una mossa fisica ma in terza è una mossa speciale per cui non ha senso farla imparare a pokémon di tipo erba fisici come Breelom.


Invece le varie introforza variano di tipologia, ad esempio quella spettro è fisica e quella acqua è speciale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...