iso_nbyo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 L'ho comprato il 12 OTTOBRE ( data d'uscita ufficiale ) raga io tipo 80 ore ma ho finito la storia , anche di bellocchio e fatto la villa lotta blabla insomma tutto non ci gioco più ormai aspetto il nuovo ruby omega . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 160, ma in quanto a roba posseduta non posso certo lamentarmi, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 112 ore...in confronto a voi nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 240 più o meno, dall'uscita di xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io sono a 451. È curioso, perché a quasi tutti i giochi di pokemon sono arrivato ad un orario simile e non ho mai superato le 500 Attualmente mi sto limitando a fare pokemon competitivi perfetti (tipo gli speciali con 31/0/31/31/31/31 iv) e sto coltivando Baccaenigma (appena rilasciata insieme a Darkrai) quindi credo che non avanzerò troppo col tempo prima di qualche prossimo evento Come ero ottimista xDSono a 595 ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.