The_Avenger Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Chi conosce/segue hell's kitchen italia?io lo seguo,ma sinceramente,preferisco la versione americana(non ho trovato una discussione simile,se c'è chiudetela/unitela) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Meglio quella americana:Cracco vuole fare il cattivo, ma non ci riesce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Odio Cracco,e lo dico da cuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Meglio quella americana: Cracco vuole fare il cattivo, ma non ci riesce. Concordo,anche secondo me è cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Meglio quella americana: Cracco vuole fare il cattivo, ma non ci riesce. siamo in tre, almeno chef ramsay quando si arrabbia si vede, cracco no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Concordo meglio quello USA e trovo anche ramsey più preparato rispetto a cracco come cuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non sapevo esistesse Hell's Kitchen italia o.o come fa ad esistere se non è condotto da Ramsay? no seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non sapevo esistesse Hell's Kitchen italia o.o come fa ad esistere se non è condotto da Ramsay? no seriamente Lo conduce Lenis in italia non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Non sapevo esistesse Hell's Kitchen italia o.o come fa ad esistere se non è condotto da Ramsay? no seriamente Da Carlo Cracco,chef italiano Pensavo fosse Cracco era una battuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Questa stagione di Hell's Kitchen mi sta piacendo moltissimo!! Ho già individuato chi potrebbe essere il vincitore, forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.