BraveFox Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ciao a tutti mi stavo kiedendo se esistesse un modo per collegare i nintendo 3ds alla tv così da poter avere uno schermo più ampio di gioco(anke xkè sarebbe un ottima idea per coloro ke hanno problemi di vista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Non credo sia possibile, non ne ho mai sentito parlare.E poi dove "potremmo trovare" il cavo per collegarlo alla televisione? E il TouchScreen?.Io credo di no, è ciò che penso, poi aspetta altre risposte. Semmai il Wii U "funziona" "più o meno" come hai detto te. Non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 No però c'è un apparecchio che può essere collegato al retro della console per poi essere collegato ad un computer che permette di visualizzare ingrandita la schermata e anche di registrare ciò che viene fatto sul gioco, non so bene il prezzo ma non credo che costi più di 100 € , viene usato da chi fa gameplay e video principalmente perché fa in modo che non vi sia una registrazione mossa ma che si veda esattamente ciò che si vede sullo schermo del 3DS, credo che nel tuo caso potrebbe funzionare, ricorda però che con uno schermo più grosso probabilmente avrai immagini meno nitide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 alla tv no , o almeno non penso che sia possibile , però come ti hanno già detto sopra esiste un aggeggio che permette di visualizzare entrambi gli schermi sul PC , ma viene usato principalmente da chi fa video su youtube e il prezzo se non sbaglio si aggira intorno hai 500 euro e quindi è tutto tranne che economico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Io sapevo che esisteva una specie di micro sd che ti permetteva di registrare le immagini di gioco e, con questa, le mettevi sul pc e quindi volendo anche nella tv.Se però si intende giocare direttamente sulla tv... beh, credo sia impossibile, oltre che davvero scomodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Mi dispiace, ma non esiste un metodo del genere.Hanno già parlato del dispositivo che ti permette di registrare gameplay dal PC. Beh, la Capture Card del 3DS costa parecchio (parliamo di circa €300,00, o almeno io l'ho pagata tanto). Oltretutto, visto che per averla, devi spedire il 3DS a chi la monta/salda/etc all'interno della scheda madre del 3DS (il più delle volte, se non tutte le volte, devi spedire il 3DS all'estero), non puoi essere sicuro del risultato. Ovvero, dopo un po' di tempo, possono presentarsi problemi di saldatura, e quindi bisogna risaldare quella parte manualmente (fortuna che a me non è ancora successo, anche se col saldatore me la cavo). Con un 3DS XL la faccenda è diversa, visto che le Capture Card del 3DS XL registrano solo a qualità SD. Sono poche quelle che registrano in HD, come fanno tutte quelle del 3DS classico, ma ovviamente costano di più.Resta comunque il fatto che non puoi collegare il 3DS alla TV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.