Rubber Strawhat Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 ciao ragazzi, ultimamente sto aprendo troppe discussioni sull'argomento competitivo, vorrei chiedervi un bel set AV Conkeldurr. Sul topic della movesettistica c'è questo Conkeldurr @Assault VestTrait : GutsEVs : 206 HP / 252 Atk / 52 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)-Knock Off-Drain Punch-Ice Punch-Mach Punch A dire il vero non mi convince molto Knock Off, pernsavo di sostituirlo con Payback. Mi dite qualche altra mossa per il set ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 ciao ragazzi, ultimamente sto aprendo troppe discussioni sull'argomento competitivo, vorrei chiedervi un bel set AV Conkeldurr. Sul topic della movesettistica c'è questo Conkeldurr @Assault Vest Trait : Guts EVs : 206 HP / 252 Atk / 52 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) -Knock Off -Drain Punch -Ice Punch -Mach Punch A dire il vero non mi convince molto Knock Off, pernsavo di sostituirlo con Payback. Mi dite qualche altra mossa per il set ? Io lo uso con ThunderPunch *^* Contro i Charizard fa faville :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.