Guest Mr.Dragonite Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ciao a tutti vorrei chiedere a chiunque se può darmi qualche consiglio per allevare il mio greninja attaccante speciale. Al momento possiedo un greninja con l'abilità mutatipo,natura mite (Aumenta att. sp. e diminuisce difesa)e con 31 IVS in att. sp e ps (Secondo il tipo di bakitopoli e quel sito per calcolare gli Ivs)Adesso è al lv. 36 ed ho iniziato ad evsarlo ma anche prima di iniziare ho notato che era buono in tutte le statistiche ed ottimo in ps e att.Sp. (Ho fatto 18 uova (li ho fatti salire al 20 con la pensione e ho visto il migliore statisticamente:Lui)) Comunque adesso metterò le immagini del sav e delle statistiche e poi ditemi voi...Poi che mosse devo insegnarli? Devo buttare questo greninja o posso continuare aiutatemi pls.(P.s. Ho allevato altri pokemon non credetemi un completo nabbo ma mai allevato un pokèmon d'acqua del genere (Veloce e con att. sp alti,abilità strana e sopratutto nella 6^ generazione ho cominciato a diventare scemo con tutti i cambiamenti nell'allevamento o.O)Ricordarsi anche che è ancora al 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 sinceramente sembri uno non molto esperto ti consiglio questa guida:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47548-introduzione-al-teambuilding-xy/ ti consiglio anche di visitare il sito smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Dragonite Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ti ringrazio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Dovresti mettere le iv però... perchè se non è 5/6 ivs a 31 è inutile. In ogni caso il mio greninja è così, e fidati che è un mostro. Greninja @Life OrbTrait : ProteanEVs : 252 SAtk / 252 Spe / 6 HPTimid Nature (+Spe, -Atk)Hydro PumpIce BeamDark Pulse Grass Knot Con Protean ogni mossa è STABbata, aggiungici il mostruoso SAtk di Greninja e il Life Orb e dimmi se non è un mostro. In più prevedendo la mossa dell'avversario (es. una mossa erba), attacchi per primo grazie alla Spe, e con Protean facendoti bene i calcoli puoi ovviare alle basse difese. A mio parere è a pari di Talonflame il miglior OU della 6 Generazione. Non è raro che mi capiti un OHKO contro pokemon devastanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Dragonite Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Proverò a farne uno il più simile possibile Rubber grazie :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Proverò a farne uno il più simile possibile Rubber grazie :-) non c'è di che. hai provato il topic della Movesettistica OU ? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.