Guest Mr.Dragonite Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Ciao a tutti vorrei chiedere a chiunque se può darmi qualche consiglio per allevare il mio greninja attaccante speciale. Al momento possiedo un greninja con l'abilità mutatipo,natura mite (Aumenta att. sp. e diminuisce difesa)e con 31 IVS in att. sp e ps (Secondo il tipo di bakitopoli e quel sito per calcolare gli Ivs)Adesso è al lv. 36 ed ho iniziato ad evsarlo ma anche prima di iniziare ho notato che era buono in tutte le statistiche ed ottimo in ps e att.Sp. (Ho fatto 18 uova (li ho fatti salire al 20 con la pensione e ho visto il migliore statisticamente:Lui)) Comunque adesso metterò le immagini del sav e delle statistiche e poi ditemi voi...Poi che mosse devo insegnarli? Devo buttare questo greninja o posso continuare aiutatemi pls.(P.s. Ho allevato altri pokemon non credetemi un completo nabbo ma mai allevato un pokèmon d'acqua del genere (Veloce e con att. sp alti,abilità strana e sopratutto nella 6^ generazione ho cominciato a diventare scemo con tutti i cambiamenti nell'allevamento o.O)Ricordarsi anche che è ancora al 36
porygon il saggio Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 sinceramente sembri uno non molto esperto ti consiglio questa guida:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47548-introduzione-al-teambuilding-xy/ ti consiglio anche di visitare il sito smogon
Rubber Strawhat Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Dovresti mettere le iv però... perchè se non è 5/6 ivs a 31 è inutile. In ogni caso il mio greninja è così, e fidati che è un mostro. Greninja @Life OrbTrait : ProteanEVs : 252 SAtk / 252 Spe / 6 HPTimid Nature (+Spe, -Atk)Hydro PumpIce BeamDark Pulse Grass Knot Con Protean ogni mossa è STABbata, aggiungici il mostruoso SAtk di Greninja e il Life Orb e dimmi se non è un mostro. In più prevedendo la mossa dell'avversario (es. una mossa erba), attacchi per primo grazie alla Spe, e con Protean facendoti bene i calcoli puoi ovviare alle basse difese. A mio parere è a pari di Talonflame il miglior OU della 6 Generazione. Non è raro che mi capiti un OHKO contro pokemon devastanti.
Guest Mr.Dragonite Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Proverò a farne uno il più simile possibile Rubber grazie :-)
Rubber Strawhat Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Proverò a farne uno il più simile possibile Rubber grazie :-) non c'è di che. hai provato il topic della Movesettistica OU ? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.