Vai al commento


[AIUTO] Allevare un greninja


Guest Mr.Dragonite

Post raccomandati

Guest Mr.Dragonite

Ciao a tutti vorrei chiedere a chiunque se può darmi qualche consiglio per allevare il mio greninja attaccante speciale. Al momento possiedo un greninja con l'abilità  mutatipo,natura mite (Aumenta att. sp. e diminuisce difesa)e con 31 IVS in att. sp e ps (Secondo il tipo di bakitopoli e quel sito per calcolare gli Ivs)Adesso è al lv. 36 ed ho iniziato ad evsarlo ma anche prima di iniziare ho notato che era buono in tutte le statistiche ed ottimo in ps e att.Sp. (Ho fatto 18 uova (li ho fatti salire al 20 con la pensione e ho visto il migliore statisticamente:Lui)) 


Comunque adesso metterò le immagini del sav e delle statistiche e poi ditemi voi...


Poi che mosse devo insegnarli? 


Devo buttare questo greninja o posso continuare 


aiutatemi pls.


(P.s. Ho allevato altri pokemon non credetemi un completo nabbo ma mai allevato un pokèmon d'acqua del genere (Veloce e con att. sp alti,abilità  strana e sopratutto nella 6^ generazione ho cominciato a diventare scemo con tutti i cambiamenti nell'allevamento o.O)Ricordarsi anche che è ancora al 36


 


W8rY3TZ.png


 


 


9VmDR73.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti mettere le iv però... perchè se non è 5/6 ivs a 31 è inutile.


 


In ogni caso il mio greninja è così, e fidati che è un mostro.


 


Greninja @Life Orb


Trait : Protean


EVs : 252 SAtk / 252 Spe / 6 HP


Timid Nature (+Spe, -Atk)


Hydro Pump


Ice Beam


Dark Pulse 


Grass Knot


 


Con Protean ogni mossa è STABbata, aggiungici il mostruoso SAtk di Greninja e il Life Orb e dimmi se non è un mostro. In più prevedendo la mossa dell'avversario (es. una mossa erba), attacchi per primo grazie alla Spe, e con Protean facendoti bene i calcoli puoi ovviare alle basse difese. A mio parere è a pari di Talonflame il miglior OU della 6 Generazione. Non è raro che mi capiti un OHKO contro pokemon devastanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...