Vai al commento

[Cerco] Ditto con sosia kb iv alte competitivo!!!! offro SHINY KB!!!


Nipika95

Post raccomandati

cerco un ditto kb con sosia e possibilmente 6 ivs al 31 o cmq alte. non potendolo breedare so che è difficile da ottenere, il massimo che ho trovato io è 4 ivs, quindi offro quello che volete dal mio mercatino in firma, anche uno shiny flaw kb se è 6ivs ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne avevo trovato uno 4 ivs dopo averne catturati una trentina, quindi 5 ivs non dovrebbe essere così impossibile. avessi ancora il mio userei quello, ma purtroppo l avevo nel vecchio gioco che ho perso :(


una volta su oro, stavo cercando un gligar scaltro avendo primo in squadra abra con sincronismo e il primo che ho catturato era 6 ivs


non per niente offro shiny flaw kb ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia al limite dell'impossibile trovarlo shiny e con 6iv,perchè al contrario dei leggendari dove tu puoi salvare prima di lottarci e poi soft-resettare qualche decina di migliaia di volte per trovarlo 6iv,ditto shiny puoi trovarlo solo col radar e con quello non puoi salvare prima del cespuglio luccicante,spegnere e riprendere da quel punto ogni volta per trovarlo 6iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia al limite dell'impossibile trovarlo shiny e con 6iv,perchè al contrario dei leggendari dove tu puoi salvare prima di lottarci e poi soft-resettare qualche decina di migliaia di volte per trovarlo 6iv,ditto shiny puoi trovarlo solo col radar e con quello non puoi salvare prima del cespuglio luccicante,spegnere e riprendere da quel punto ogni volta per trovarlo 6iv

come già  scritto non lo voglio shiny, ma solo 5 o 6 ivs. basta andare in un safari dove lo trovi almeno 2iv e catturarne una marea finchè non ti esce con ivs alte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come già  scritto non lo voglio shiny, ma solo 5 o 6 ivs. basta andare in un safari dove lo trovi almeno 2iv e catturarne una marea finchè non ti esce con ivs alte

Si,si,ho letto,era solo una spiegazione,la mia.

5-6iv non shiny è molto fattibile,invece :)

Anche se per trovarlo 6iv e con natura buona hai la probabilità  di 1 su 64580 circa. 1 su 32290 con natura a caso e ??? di trovarlo 5iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale Gligar? Se tipo è nato da Ditto 6iv+altro Gligar è normale che esca 6iv con facilità  (1 su 20 credo),sempre se hai dato a Ditto un Destincomune (che trasferisce sempre 5 delle 6iv al figlio)

Ma poi perchè ti serve per forza KB? Se ti serve per breedare,puoi benissimo usare un Ditto anche shiny 6iv (fatto con l'RNG) proveniente da generazioni passate perchè non fa differenza. Se invece ti serve per altro,boh :)

Forse ti ho fatto un discorso inutile che tu sai già ,a giudicare dai 5-6iv che hai nel mercatino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Ditto con Sosia copia tutte le statistiche e la natura dell'avversario tranne i ps, di conseguenza avere un Ditto con 5/6 iv è inutile perché basta averne uno con i ps al massimo.

 

Esatto, gli IVs di Ditto servono solo per determinare che tipo di introforza avrebbe se si trasformasse in un pokèmon che conosce quella mossa, ma le statistiche vengono copiate dall'avversario, ps esclusi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditto copia esattamente le statistiche del pokemon avversario dal momento in cui scende in campo. Ad esempio l'avversario ha 31 ivs in atk, 252 evs in atk e utilizza danzaspada, il suo attacco arriva così a 400. Il tuo Ditto ha 0 Ivs in atk ma appena entra in campo copia esattamente il valore 400 per l'atk!!! Questo accade per tutte le statistiche tranne i ps, infatti Ditto si cerca con Sosia, 31 ivs in ps e viene evsato al massimo in ps. Per questo motivo Ditto si usa scarfato in modo tale da outspeedare sicuramente l'avversario copiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul pokèmon central wiki effettivamente c'è scritto che Ditto non copia le IV, ma si sono dimenticati di specificare che questo influisce solo sul tipo di introforza e non sulle statistiche, che invece vengono copiate pari pari dal pokèmon avversario senza considerare gli IVs di Ditto.


Quindi, se proprio vuoi fare il perfezionista, dovresti cercare un Ditto shiny con 31 IVs nei PS e che abbia un tipo di introforza che potrebbe rivelarsi utile, ma non serve che sia flawless.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul pokèmon central wiki effettivamente c'è scritto che Ditto non copia le IV, ma si sono dimenticati di specificare che questo influisce solo sul tipo di introforza e non sulle statistiche, che invece vengono copiate pari pari dal pokèmon avversario senza considerare gli IVs di Ditto.

Quindi, se proprio vuoi fare il perfezionista, dovresti cercare un Ditto shiny con 31 IVs nei PS e che abbia un tipo di introforza che potrebbe rivelarsi utile, ma non serve che sia flawless.

Ok grazie, non lo sapevo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...