fantom14 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Salve a tutti apro una nuova versione del mio mercatino.... I pokemon che troverete sono tutti shiny KB per i competitivi non shiny vi linkero la versione precedente del mio mercatino condivido parte del mercatino con nipika95. Vi consiglio anche di guardare il suo mercatino ...offriamo il servizio clonazione. Potete contattare. Me o lui per usufruire del servizio.... Cloniamo solo SHINY FLAWLESS KB che non abbiamo evitate di offrire altro.Regole : clono ma non sempre ne ho la possibilità quindi scambio preferibilmente con chi clona così ne ho una coppia indietro 2) vi invito a guardare il mercatino di nipika95. (che vi linkero) perché non accettiamo shiny KB flaw che che abbiamo già Passiamo alle offerte :Shiny non completitivi kb ( tutti clonati) :greninjaDelphoxExploudClawitzerShiny competitivi kb. : ( pagabili anche in pokepoints ogni pokemon costa 1.5 pokepoints) shiny 6 iv natura decisa natura timida flawless:31-X-31-31-31-31 6 iv 4 egg moves abilità prestigiatore mutatipo flaw.-31-X-31-31-31-31 già evsato . Flaw con egg moves: tuonopugno fuocopugno e bruciapelo già evsato deciso con egg moves pugnoscarica 6 ivin arrivo : deciso 31-31-31-x-31-31 con egg moves slavina per charizardite y...con egg moves dragopulsar....(questi ultimi due saranno disponibili dalla prossima settimana) In aggiornamento.Cerco : Shiny competitivi kb ( non goodra) che non hoLeggendari flaw kb in particolare zapdos. Spero che vi sia piaciuto.... link mercatino dei competitivi ; http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51681-mercatino-di-fantom14/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Up a nessuno interessano gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 chimchar per phantump? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Abilità di phantump? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 alternacura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Allora non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 perche' tu hai un phantump con coglibacche maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 No ma a me serve con raccolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Phantump non ha raccolta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 per quelli in arrivo guarda mio mercatino in firma se c'è qualcosa che può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ok dopo guardo Entrambi x arcanine e sylveon. ??? Sono kb vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ok dopo guardoEntrambi x arcanine e sylveon. ??? Sono kb vero?quelli che ho sono tutti Kb, mudkip non mi ricordavo ma ce l'ho già quindi solo charizarde se è KB. Quante iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Allora facciamo arcanine....mi dici solamente se ha eggmoves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Allora facciamo arcanine....mi dici solamente se ha eggmoves? come si guardano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Che mosse ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 infatti ci stavo guardando, è liv. 100 con queste mosse: fuococarica, sgranocchio, zuffa, oltraggioil tuo è kb? quante iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Mi interessa si il mio e kb le iv o 5 flaw o 6 devo chiedere al mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Sylveon liv.51 con le seguenti mosse maledizione, desiderio, tossina, assorbibacio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ok grazie mille ci sentiamo appena so qualchecosa di più. Di zard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 se non erro ha due eggmoves cioè fuococarica e sgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Up Luca pokemon 2000 ti mando pm appena sento il mio socio x zard Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Se cloni posso offrirti heliolisk e noivern entrambi timidi 6iv per mudkip e infernape (iv?) o lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.