Vai al commento



mercatino degli shiny competitivi e non kb di fantom14 ( in collaborazione con nipika95)


fantom14

Post raccomandati

Salve a tutti apro una nuova versione del mio mercatino.... I pokemon che troverete sono tutti shiny KB per i competitivi non shiny vi linkero la versione precedente del mio mercatino condivido parte del mercatino con nipika95. Vi consiglio anche di guardare il suo mercatino ...offriamo il servizio clonazione. Potete contattare. Me o lui per usufruire del servizio.... Cloniamo solo SHINY FLAWLESS KB che non abbiamo evitate di offrire altro.

Regole : clono ma non sempre ne ho la possibilità  quindi scambio preferibilmente con chi clona così ne ho una coppia indietro

2) vi invito a guardare il mercatino di nipika95. (che vi linkero) perché non accettiamo shiny KB flaw che che abbiamo già 

Passiamo alle offerte :

Shiny non completitivi kb ( tutti clonati) :

greninja

Delphox

Exploud

Clawitzer

Shiny competitivi kb. : ( pagabili anche in pokepoints ogni pokemon costa 1.5 pokepoints)

681.png

shiny 6 iv natura decisa

282.png

natura timida flawless:

31-X-31-31-31-31

653.png

6 iv 4 egg moves abilità  prestigiatore

658.png

mutatipo flaw.

-31-X-31-31-31-31 già  evsato

392.png. Flaw con egg moves: tuonopugno fuocopugno e bruciapelo già  evsato

448.png

deciso con egg moves pugnoscarica 6 iv

in arrivo : 258.png

deciso 31-31-31-x-31-31 con egg moves slavina

006.png

per charizardite y...con egg moves dragopulsar....

(questi ultimi due saranno disponibili dalla prossima settimana)

In aggiornamento.

Cerco : Shiny competitivi kb ( non goodra) che non ho

Leggendari flaw kb in particolare zapdos. Spero che vi sia piaciuto.... link mercatino dei competitivi ; http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51681-mercatino-di-fantom14/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...