lucapokemon2000 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Up Luca pokemon 2000 ti mando pm appena sento il mio socio x zardAggiornatofammi sapere perchè li devo clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sono shiny dath Marco? Lucapokemon200 ho sentito. Il mio socio zard è timido flawless shiny KB lunedì lo cloniamo quindi x quel giorno faremo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon111 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 mi serve aegislash se vuoi ho dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 mi serve aegislash se vuoi ho dragonite shiny se è KB flawless mi interessa dammi le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sono shiny dath Marco? Lucapokemon200 ho sentito. Il mio socio zard è timido flawless shiny KB lunedì lo cloniamo quindi x quel giorno faremo lo scambioSe cloni posso offrirti heliolisk e noivern entrambi timidi 6iv per mudkip e infernape (iv?) o lucariosi sono tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLightPalkia Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 dove si prendono i pokepoints?e cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sono shiny dath Marco?Lucapokemon200 ho sentito. Il mio socio zard è timido flawless shiny KB lunedì lo cloniamo quindi x quel giorno faremo lo scambiook, allora preparo anche il mio arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 I pokepoints sono la moneta del sito le ottiene partecipando alle iniziative ufficiali del forum come i tornei o la lega Dath accetto li clono da lunedì quindi dovrai aspettare un Po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Uop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Up a presto nuovi aggiornamenti!!! In arrivo nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Darth heliolisk non lo davi già a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Darth heliolisk non lo davi già a me? Se lo dai a lui non darlo pure a me... Siamo soci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Viste le numerose offerte x accontentare tutti al momento sospendo il mercatino... Chiunque offrirà d'ora in poi verrà messo in lista d'attesa... Comunque vi invito a guardare sia il mio mercatino che quello del mio socio e di contattare entrambi perche non accettiamo qualsiasi cosa presente o nel suo o nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Up aggiunta regolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 io ho zapdos! mi interessa il fennekin cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ti può interessare sylveon 6iv calmo con maledizione sbadiglio desiderio staffetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.