Manuel Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Carissimi utenti,Vi ringraziamo di aver partecipato calorosamente alle nostre attività ! Abbiamo consegnato i premi a tutti i vincitori! Lega di Pokémon Millennium: I vincitori della Lega di Pokémon Millennium sono: ILOVEYOSHIDinaGhesisectLatios`Lucas`Luke88Marcox5MiccyRenMister vre0 I vincitori hanno ricevuto ben 20 PokéPoints ( + 6 PokéPoints ai Gold User come Bonus) e un esclusivissima Medaglia D'Onore! Anche coloro che non hanno raggiunto la vetta dei campioni ma ha vinto diverse sfide ha ricevuto tanti PokéPoints! 6 Poképoints a: Drawer`~FireBlast~LandonLight Paladin~â˜Peter Panâ˜RedCharizard96Roxas0000 ( + 4 PokéPoints come Bonus Gold User) 5 Poképoints a: ₡ħưьєTogeOnix ( + 2 PokéPoints come Bonus Gold User) 4 Poképoints a: Ashachu ( + 2 PokéPoints come Bonus Gold User)cottone»FrokingJustinlucinda91Markraymaster foskiaPaolino~Pippo ( + 2 PokéPoints come Bonus Gold User)RaizaMyLittlePonySword 3 Poképoints a:BananitoTimecryptaGiachyTLegendGoomy97 ( + 1 PokéPoints come Bonus Gold User)Porygon-Z(ozzo) ( + 1 PokéPoints come Bonus Gold User)TyphlosionxGreen99Zekrom2000Zoroark` 2 Poképoints a: alexferroCrystal`DaniPika97LudosMiruzTito02flare 1 Poképoint a: ArsonDARKRAI00DarkZapdos###Dragon Dlyuk###~DReamer~EmaOshawottFra2030grassiniilban190Infernape ElevenKimbOoDeaLZ-Zeromario98thegreatMax`The Mighty MawileMike D. FenixMizuO2TakuSaphiraShulkieSoul95Talpr0neTanukiVincyVinny~WhiteMirkoxVivionZebstrika94 ( + 1 PokéPoints come Bonus Gold User) I vincitori della PokéPasqua sono: Cleffa: 5 PokéPoints + Bambola Uovo 1: Trovato da chris23 Uovo 2: Trovato da _BuD1n0_ Uovo 3: Trovato da lucinda91Chingling: 5 PokéPoints + Bambola Uovo 1: Trovato da ~Pippo Uovo 2: Trovato da Froaking Uovo 3: Trovato da ~FireBlast~Happiny: 5 PokéPoints + Bambola Uovo 1: Trovato da joker99 Uovo 2: Trovato da Landon Uovo 3: Trovato da GigaMunchlax: 5 PokéPoints + Bambola Uovo 1: Trovato da NoelFurokawa Uovo 2: Trovato da Darken Uovo 3: Trovato da CodeName:RicercatoMantyke: 5 PokéPoints + Bambola Uovo 1: Trovato da BlueDarkai Uovo 2: Trovato da Luke88 Uovo 3: Trovato da Pokémonmaster98Buneary: 5 PokéPoints + Bambola Uovo 1: Trovato da jyxleaf Uovo 2: Trovato da blablabla Uovo 3: Trovato da jyxleaf Inkay: 5 PokéPoints + Bambola Uovo 1: Trovato da Giga Uovo 2: Trovato da Taty Uovo 3: Trovato da TogeOnixCarbink : 5 PokéPoints + Bambola Uovo 1: Trovato da WhiteMiko Uovo 2: Trovato da O2Taku Uovo 3: Trovato da JustinTogepi: 10 PokéPoints + Bambola Uovo 1: Trovato da Ashachu Uovo 2: Trovato da ~•Stephanos•~Azurill: 10 PokéPoints + Bambola Uovo 1: Trovato da BlueDarkai Uovo 2: Trovato da TatyWynaut: 10 PokéPoints + Bambola Uovo 1: Trovato da ₡ħưЬє Uovo 2: Trovato da »FrokingFlabèbè: 10 PokéPoints + Bambola Uovo 1: Trovato da master foskia Uovo 2: Trovato da Indomitable Tamerâ„¢Goomy : 10 PokéPoints + Bambola Uovo 1: Trovato da TogeOnix Uovo 2: Trovato da CrowPichu Spunzorek: 25 PokéPoints + Bambola Uovo: Trovato da Hiyori In particolare, vorremmo premiare jyxleaf (che ha trovato due uova dello stesso Pokémon) e Taty (che ci ha fatto ridere in Chat trovando un uovo della PokéPasqua 2012, praticamente sepolto) con una bambola fuori serie: quella di Jirachi, simbolo di Pokémon Millennium! Vincitori della estrazione PokéPoints! Infine, annunciamo i vincitori della recente estrazione di PokéPoints! I Vincitori dell'Estrazione sono...~Dragopika22 #44 - Che vince 15 PokéPoints!Roby` #18 - Che vince 10 PokéPoints!desuzakiddo #161 - Che vince 5 PokéPoints! Grazie a tutti per aver partecipato a queste iniziative, continuate a seguirci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ma tu guarda... avevo il #17 ed estraggono il #18... la mia solita fortuna! eh, vabbè... complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Complimenti a tutti! Iniziative davvero coinvolgenti (anche se mi sono fatto coinvolgere solo nella caccia alle uova :°D)e complimenti anche a manuel che si mette a distruibuire i PP a notte fonda <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Posso dire pperò alcune cose? Quest anoo la lega mia ha un po' deluso... non so voi ma io molti capi o non li trovavo agli orari che indicavano o cambiavano programma di colpo... bo io ne ho trovati 6 ma con fatica O.OL'anno scorso era organizzato da dio, infatti nessuno si era lamentato dei tempi ecc. spero prendiati in considerazione ciò che ho detto comunque grazie dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Complimenti a tutti i vincitori.Devo dire che son davvero bellissime iniziative, da meno di un mese i miei PP sono cresciuti tantissimo x'DLa mia scalata ai 65 PP continua lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ED IO. ED IO. MA CHE È. IO HO VINTO LA LEGA ;W; Comunque robi fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Wtf. Io non ho mai partecipato. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Complimenti a voi che avete partecipato a queste iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Evvai! I miei primi 5 PP!E inoltre anche la bambola di buneary!Complimenti a tutti gli altri vincitori di tutte le altre tre iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Che bella la bambola di Togepi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 aspetta quindi ho vinto la bambola di jirachi? GRAZIE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Giusto per info: ieri notte ho distribuito quasi 800 pokepoints tra tutte queste iniziative xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Complimenti peccato che non ho fatto in tempo a sfidare la Lega :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Oddio hai sfornato tantissimi PP, non c'è la crisi, evviva!! x° (oddio, cosa ci facevi aprire a quell'ora, Manu? OMG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 un bel po di pokepoints della lega+pasqua+ bambola flabebe fuck yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Bello tutto, gg.Per la Lega personalmente non ho avuto problemi a mettermi d'accordo con i vari gl/e4 per le sfide (complice magari che l'ho finita nella prima settimana), però c'è anche da capirli perchè sebbene abbiano accettato il ruolo e, quindi gli obblighi e responsabilità conseguenti, dopo un po' ci si scazza con le tonnellate di sfide odierne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Vorrei percisare che anche Vreo ha vinto la lega Vab mi accontento di sti PP , anche se speravo in un rematch come l' anno scorso assieme alla CC SI , la lega non era organizzata benissimo. Sarebbe andata meglio in 2 mesi e con 7 giorni per riprovare. Poi La quila mi ha fatto praticamente bestemmiare ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ED IO. ED IO. MA CHE È.IO HO VINTO LA LEGA ;W;Comunque robi fortunatopatpattta vreonon c'è spazio per tutti sull'olimpo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Quest'anno non ho partecipato alla lega a causa dei miei impegni, sigh.Non ho neanche trovato nulla alla Poképasqua, sad.Complimenti comunque ai vincitori! (Sopratutto a Davide, vincitore di una bambola e tanti PP fak u, e Dina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 I'm the champion.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ormai me la sono messa via, l'unica "bambola" che mai avrò sarà quella gratuita del cartellino per il cambio del titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Giusto per info: ieri metto ho distribuito quasi 800 pokepoints tra tutte queste inziafive xDIeri metto<--- zozzone(?)Iniziafive<--- inizia5Manuplis11pp più una bambola, erano 2 anni che non vicevo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 73 pp *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ieri metto<--- zozzone(?)Iniziafive<--- inizia5ManuplisBwahahahah, Manu che fa troppi errori, povero x°. 73 pp *.*Regalameli tutti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.