francy arkimede Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Buonciao!Sono francy arkimede e dopo 20 mesi,1023 messaggi (compreso questo),74 feedback e un mercatino da far paura,ho deciso di presentarmi con due parole!Ho sperato Spero di trovarmi bene e così è stato,regalatemi tanti shiny KB,tanti eventi,ma sopratutto tanti Pokèpoints così posso diventare Gold User Arrivesalve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 regalatemi tanti shiny KB,tanti eventi,ma sopratutto tanti Pokèpoints così posso diventare Gold User Ti posso reglare un giratina 6iv shiny flawess però non è cromatico, manca iv in ps, att, df, attskp, dfskp e vel, natura e abilità non sono giuste. Inoltre è un bunnelby. Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ti posso reglare un giratina 6iv shiny flawess però non è cromatico, manca iv in ps, att, df, attskp, dfskp e vel, natura e abilità non sono giuste. Inoltre è un bunnelby. Ti va bene?Preferivo un Caterpie .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 A quanto pare ho sparso la moda di presentarsi in ritardo. <.<Comunque buonciao! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Welcome (I PP li regalano a me che io devo diventare il migliore GU evah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like Che cosa si guadagna avendo tanti like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.