Porygatto Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Wow ma che bel esemplare di gatto e che bel colore di occhi verde smeraldo magnetici che ha!! Mi piacciono molto queste 2 in modo particolare. Grazie Fran! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Ma figurati!! grazie a te per aver immortalato cosi bene e averlo ripreso in modo fotogenico anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 @Porygon-Zma le foto di Tricky quando era sul parabrezza e nello scarpone le hai postare qui o le hai messe in un aggiornamento di stato? Quelle 2 foto erano meravigiose By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 34 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: @Porygon-Zma le foto di Tricky quando era sul parabrezza e nello scarpone le hai postare qui o le hai messe in un aggiornamento di stato? Quelle 2 foto erano meravigiose Stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Stato Ah ecco perchè non le trovavo nella tua gallery By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Ti stimo molto @Porygon-Z si vede che ami il tuo gatto Tricky è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 14 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ti stimo molto @Porygon-Z si vede che ami il tuo gatto Tricky è fantastica Grazie Lugio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Grazie Lugio <3 Di nulla Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Nuove foto! (Ebbene sì: ho anche un cane, e si chiama Briciola <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Finalmente hai uscito il cane !! Bellissime foto (quelle di Tricky sono uscite benissimo) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 13 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Finalmente hai uscito il cane !! Bellissime foto (quelle di Tricky sono uscite benissimo) Il cane lo esco poco perché non so mette in posa manco a pagarla <-< (A differenza di Tricky, che è sempre in posa. Tricky è figa, Tricky è bella, Tricky è FoToMoDeLlA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Briciola mi incute,che brutti i cani Tricky è una bonazza,fosse nata umana sarebbe la queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 3 minuti fa, Alfie ha scritto: Briciola mi incute,che brutti i cani Tricky è una bonazza,fosse nata umana sarebbe la queen Oh, guarda che la Briciola è belissima, non insinuare il contrario che ti mando gli assassini a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto: Oh, guarda che la Briciola è belissima, non insinuare il contrario che ti mando gli assassini a casa I cani non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 2 ore fa, Alfie ha scritto: I cani non mi piacciono E a me non piaci tu :grr: (Scherzo, tvb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 On 29/4/2014 at 20:36, Porygon-Z ha scritto: Lei si chiama Tricky, il nome deriva da "A trick of colors", ossia "Uno scherzo di colori", dato il manto dalle sfumature molto particolari.Unica gatta sopravvissuta di una cucciolata, aveva un'indole selvatica, come tutti i fratelli prima di lei, finché un giorno il destino volle investirla brutalmente con una macchina. °<°Avendo bisogno di riposo abbiamo provveduto a tenerla chiusa in garage per un mese intero, riuscendo così ad addomesticarla. Non credevo sarei mai riuscito ad instaurare un legame così profondo con un gatto: si fida solo di me, mi corre incontro ogni volta che mi vede, chiede le coccole e adora giocare con corde e bastoncini. La gran parte del giorno se ne sta in giardino a riposare o a cacciare topolini, ma quando la sera torna a casa sa essere affettuosa.Mi diverto a scattarle molte foto in varie posizioni, quindi dedico a lei questa photo gallery, ma potrete trovare anche foto con soggetti diversi sfogliando le varie pagine della discussione.Enjoy ~ Nascondi contenuto Oddio che carini!!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2018 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Oddio che carini!!!! Grazie =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Continua così @Porygon-Z! Fai più foto e meno contest così fai vincere gli altri!!! Spoiler Scherzo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.