Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Shi Comunque best spoiler eva ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Una delle poche fotto in cui non ha gli occhi spara-laser xD (?) occhi sparalaser lol qipo questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 occhi sparalaser lol qipo questa? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Carina la tua gattina!Digli:Discidusci Tricky scusci.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Carina la tua gattina!Digli:Discidusci Tricky scusci.(?)Dadasci la scusci! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ehm... Mettigli davanti un peluche di cane, così gonfia il pelo e stringigli la coda. Andrai in coma e perderai un braccio ma sarà una bella sensazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Potrei anche farlo, non l'ho mai vista con tutti i peli rizzati. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ci sará la rivolta dei gatti laser! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Che buffo quello scoiattolino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Oddeo, vorrei averla tra le braccia tutto il giorno. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Oddeo, vorrei averla tra le braccia tutto il giorno. ** Attorno al collo è ancora meglio. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 La tua gatta mi fa venire voglia di spupazzarla fino alla mia morte.Se facessi la stessa cosa con la mia gattona mi troverebbero morta dissanguata.(Sembra carina e coccolosa...Ma è una killer di prim'ordine...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ok se vi faccio vedere il mio gatto... Meglio di no Anzi sì eccolo: Luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Perché tutti credono che questa sia una discussione sugli animali domestici? Comunque sono molto carini! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Quando fai nuove foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Quando fai nuove foto? Quando Tricky impara a stare ferma mentre la fotografo. Le ultime foto che le ho fatto sono tutte mosse, lol, quindi non le posto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Fotografala mentre mangia penso che non si muova in quel momento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ah peccato, allora non vi faccio vedere Hagrid Cashmear PicciniPer chi lo vuole vedere apra gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ah peccato, allora non vi faccio vedere Hagrid Cashmear PicciniPer chi lo vuole vedere apra gli spoiler OwO il mio gatto si chiama Maggie come citazione a Maggie Simpson, quando ti accorgi che il tuo gatto ha un nome poco particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Posso mettere le foto dei miei pappagalli qui, Pory? E' diventata la gallery di tutti gli animali domestici questa Comunque sono tutti carini i vostri gattini *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Nuove foto-miao miao! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Nuove foto-miao miao! =^-^= Ohhhhh che essere troppo dolcioso *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Posso venire a casa tua e rubarti il gatto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ohhhhh che essere troppo dolcioso *-* A volte per quanto è dolce la chiamo "caramella pelosa" Posso venire a casa tua e rubarti il gatto ? No. Mio gatto. Solo mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 No. Mio gatto. Solo mio. Ti offro -0,23 PP ? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.