Vai al commento


[Porygon-Z] Trick of colors ~


Porygatto

Post raccomandati

Ma è bellissimo/a,il mio gatto sembra una pantegana,a volte sembra una capra,altre una banana e all'inizio era pure femmina

Nuo, non dire così, non esistono gatti brutti. :C

 

Io ne avevo una, ora purtroppo è morta  :cry2:

Mi dispiace tantissimo, è bruttissimo quando muore un animale! :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuo, non dire così, non esistono gatti brutti. :C

 

Mi dispiace tantissimo, è bruttissimo quando muore un animale! :cry:

Non è brutto,ma assume sembianze "strane" .Quelle citate sopra sono solo alcune.Uff,intanto tu hai quella pucciosissima Palla di peli,io invece solo un Ratto spelacchiato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è brutto,ma assume sembianze "strane" .Quelle citate sopra sono solo alcune.Uff,intanto tu hai quella pucciosissima Palla di peli,io invece solo un Ratto spelacchiato 

Un ratto bello, però. :c

 

Wow :O

 

La mia risposta è la migliore, grazie xDD

Devo aver sbagliato, volevo premere "Rispondi" :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La foto con lo scoiattolo è *^*

Secondo me sei entrato di nascosto nel tardis :sisi:

Anche a me piace molto quella dello scoiattolo. (Che però non si lasciava accarezzare :c)

 

Comunque non sono entrato nel TARDIS, era vietato. Ma comunque non l'avrei fatto se si fosse potuto, non voglio scoprire che in realtà  dentro è vuoto come una normale cabina telefonica, voglio continuare a credere ingenuamente che "sia più grande all'interno". :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QkgCpUe.jpg


Questa mi piace moltissimo!


Anche quella con le Frecce Tricolori, ma illuminerei un pochino la foto, un po' scura :/


Triky! Carinissima *W* però caspita, mi capita di vederla sempre con quel flash verde nei suoi occhietti!


 


La cabina del Tardis devo averla vista su FB mi sembra..


troppo carina comunque! :D


Per veri appassionati!


Si sa se rimanga lì anche i prossimi anni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti! :D


 




QkgCpUe.jpg


Questa mi piace moltissimo!


Anche quella con le Frecce Tricolori, ma illuminerei un pochino la foto, un po' scura :/


Triky! Carinissima *W* però caspita, mi capita di vederla sempre con quel flash verde nei suoi occhietti!


 


La cabina del Tardis devo averla vista su FB mi sembra..


troppo carina comunque! :D


Per veri appassionati!


Si sa se rimanga lì anche i prossimi anni?




Quella delle frecce tricolori è un miracolo anche solo che sia venuta: stavano sfrecciando in cielo velocissime e ho dovuto puntare la macchinetta fotografica in alto e continuare a muoverla, sperando di fare una foto non sfocata o anche solo di riuscire ad inquadrarle. E' scura, ma mi accontento. ù.ù


 


Per il TARDIS era li solo un giorno, per pubblicizzare l'uscita della nuova stagione uscita il giorno dopo. :3


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti! :D

 

Quella delle frecce tricolori è un miracolo anche solo che sia venuta: stavano sfrecciando in cielo velocissime e ho dovuto puntare la macchinetta fotografica in alto e continuare a muoverla, sperando di fare una foto non sfocata o anche solo di riuscire ad inquadrarle. E' scura, ma mi accontento. ù.ù

 

Per il TARDIS era li solo un giorno, per pubblicizzare l'uscita della nuova stagione uscita il giorno dopo. :3

 

Ma guarda che ti è venuta benissimo la foto!

Dicevo solo che con Photoshop con un po' di luce si sarebbe illuminata di più ;)

 

Peccato per il Tardis cabina!

Fosse stata lì un po' di più mi sarebbe piaciuto scattargli una foto anch'io! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...