Porygatto Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ti offro -0,23 PP ? LOL No. ma che puccio*^* la seconda è inquietante Ha lo sguardo perso nel vuoto in quella foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Il tuo gatto è così dolce che appena lo guardo mi viene il diabete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Il tuo gatto è così dolce che appena lo guardo mi viene il diabete Noo, il diabete noo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ah giusto, la glicemia alle stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Oh, che carino *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 É talmente inquietante che la sogno di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 É talmente inquietante che la sogno di notte Non è inquietante, spara solo raggi laser dagli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 A volte per quanto è dolce la chiamo "caramella pelosa" Allora non sono l'unica che da dei nomi idioti alla mia gatta(con voce da scema a seguito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Allora non sono l'unica che da dei nomi idioti alla mia gatta(con voce da scema a seguito) La mia gatta ha una quarantina di nomi diversi, molti dei quali sono composti da versi acuti senza senso. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 La mia gatta ha una quarantina di nomi diversi, molti dei quali sono composti da versi acuti senza senso. u.u Fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 OMG, la prima ... ! *^* La seconda è tipo : "Hey dude, wtf are you doing ?" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 OMG, la prima ... ! *^* La seconda è tipo : "Hey dude, wtf are you doing ?" LOL In realtà è più tipo "I's over 9000!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 In realtà è più tipo "I's over 9000!" Anche :'D Troppo puccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 è così Maula *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi sto innamorando della tua gatta... cioè come si fa a non amarla?Questa è riuscita benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Grazie! ò/ è così Maula *^*Maula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 hhahah si è una parola inventata, la uso per indicare gli animali ( di solito gatti) coccolosi e carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Aaah, capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 la mia parola inventata è Posciococcoloso (?)No, è vero, è Poccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Tricky <3333.La amo sempre di più.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Gatti, ho più foto loro che del mio ragazzo X°°°vuoi te li regalo? XDD ahah, btw.. bella micia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Wow, sei una pazzo No seriamente, belle foto e bella micia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Fotuzza per il contest. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.