MegaLucario11 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Bellissima adoro i gatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Aspetta...Non dirmi che l'unica cosa in mezzo al mare è il tuo gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Aspetta...Non dirmi che l'unica cosa in mezzo al mare è il tuo gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Bellissima adoro i gatti! I gatti sono magnifici! ♥ Aspetta...Non dirmi che l'unica cosa in mezzo al mare è il tuo gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Fotuzza per il contest. :3Si vede una tricky all'orizzobte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Si vede una tricky all'orizzobte No, è il sole. Ma è facile fare confusione perché lei è il sole che illumina le mie giornate. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 No, è il sole. Ma è facile fare confusione perché lei è il sole che illumina le mie giornate. ♥Che tenero â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Che tenero â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸ In realtà sono malato, c'è differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 In realtà sono malato, c'è differenza. Non credo che tu lo sia più di me... Quando vedo il mio gatto (vive in giardino quindi è metá selvatico ) lo prelevo e lo metto sul letto.... Dopo cerco di farlo arrabbiare il più possibile (il che è facile: basta toccarli le zampe) e poi inizia a ricorrermi per tutta la casa per uccidermi poi quando mi prende mi metto a ridere e lui mi lecca AHAHAH passo così le mie giornate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non credo che tu lo sia più di me... Quando vedo il mio gatto (vive in giardino quindi è metá selvatico ) lo prelevo e lo metto sul letto.... Dopo cerco di farlo arrabbiare il più possibile (il che è facile: basta toccarli le zampe) e poi inizia a ricorrermi per tutta la casa per uccidermi poi quando mi prende mi metto a ridere e lui mi lecca AHAHAH passo così le mie giornate Oh mio Dio, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Che rimanga un segreto tra noi su un forum di 18000 iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Preferisco i cani ma adoro i suoi occhi verdi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Preferisco i cani ma adoro i suoi occhi verdi *^* I suoi occhi spara-raggi laser, bwahhaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Potresti scrivere un libro"Io e la mia gatta dagli occhi laser" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ooooook. È così bella che può entrare a far parte dei...Pussi-Cats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ooooook. È così bella che può entrare a far parte dei...Pussi-Cats!Cos'è? Un club segreto di gatti? (?) :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Cos'è? Un club segreto di gatti? (?) :oCentrato in pieno! Ne fanno parte solo Tricky e i miei due gatti Granito e Luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Centrato in pieno! Ne fanno parte solo Tricky e i miei due gatti Granito e Luce. Oddio :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Sei felice eh? Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 La tua gatta è l'unione del cotone, della pucciosezza e degli occhi spara raggi laser^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 La tua gatta è l'unione del cotone, della pucciosezza e degli occhi spara raggi laser^^ Lol, grazie :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Cotone+Pucciosezza+Laser= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 "Massaggiami la pancia." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 bellissimo micio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 bellissimo micio <3MiciA* xDComunque grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.