Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Porygon-Z] Trick of colors ~

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

Bellissima adoro i gatti!

I gatti sono magnifici! ♥

Aspetta...Non dirmi che l'unica cosa in mezzo al mare è il tuo gatto :fg:

:fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Si vede una tricky all'orizzobte

No, è il sole. Ma è facile fare confusione perché lei è il sole che illumina le mie giornate. ♥

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

No, è il sole. Ma è facile fare confusione perché lei è il sole che illumina le mie giornate. ♥

Che tenero â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸

Inviato

In realtà  sono malato, c'è differenza. :looksi:

Non credo che tu lo sia più di me... Quando vedo il mio gatto (vive in giardino quindi è metá selvatico ) lo prelevo e lo metto sul letto.... Dopo cerco di farlo arrabbiare il più possibile (il che è facile: basta toccarli le zampe) e poi inizia a ricorrermi per tutta la casa per uccidermi poi quando mi prende mi metto a ridere e lui mi lecca AHAHAH passo così le mie giornate

Inviato

Non credo che tu lo sia più di me... Quando vedo il mio gatto (vive in giardino quindi è metá selvatico ) lo prelevo e lo metto sul letto.... Dopo cerco di farlo arrabbiare il più possibile (il che è facile: basta toccarli le zampe) e poi inizia a ricorrermi per tutta la casa per uccidermi poi quando mi prende mi metto a ridere e lui mi lecca AHAHAH passo così le mie giornate

Oh mio Dio, LOL  :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...