Fiver55 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 A voi tutti i miei pokemon e le mie offerte per voi =) Pokemon breedati da me 4-5 iv tutti kalos born: 4iv: Pokemon qntà abilità natura Honedge x 4 nullodifesa audace Wooper x 1 assorbacqua audace Dratini x 7 muta audace Horsea x 1 nuotovelox timida Croagunk x 1 pellearsa decisa Scyther x 2 tecnico decisa Lotad x 2 nuotovelox e.m. gigassorbimento,copripioggia e.m. gigassorbimento timida 5 iv: Honedge x 5 nullodifesa audace Dratini x 1 muta decisa Poliwag x 1 nuotovelx modesta Scyther x 1 tecnico decisa Horsea x 1 nuotovelox timida Croagunk x 1 pellearsa decisa Charmender x 2 aiutofuoco timida Lotad x 1 nuotovelox timida e.m. gigassorbimento Mudkip x 5 acquaiuto decisa/audace SOLO PER CHI SA CLONARE: SHINY KB NON COMPETITIVI -Magcarcgo -Jumpluff SHINY LEGGENDARI -Suicune (pregiobal) evento -Kyogre 6iv LEGGENDARI -Keldeo evento -Mew -Xerneas CERCO: pokemon 4-5 ivs, megapietre, leggendari e shiny flawless kb ( posso darne anche 3 o 4 dei miei su richiesta e fw) SERVIZI -su richiesta posso breedare altri pokemon come:froakie gastly larvitar skrelp e gourgeist ( più tanti altri )-sempre su richiesta posso fare pokemon flawless no shiny =(-offro servizio pokerus ​-servizio annullamento iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ti va bene manectric shiny 5iv e gligar shiny per Magcarcgo e Jumpluff ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Hai mp Enzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi puoi fare froakie con Mutatipo? Mi puoi fare froakie con Mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ciao fiver mi interessa. Croagunk guarda nel mio mercatino dei competitivi e vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Avete mp tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.