ColorFul Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Salve gente, recentemente mi sono messo in testa di creare un team con MegaZard-Y. Charizard-Mega-Y @ Charizardite YAbility: DroughtEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Fire Blast- Solar Beam- Roost- Focus Blast Dato il typing, è necessario uno spinner/defogger, e il prescelto fu Excadrill, dato che l'idea di uccidere anche le mie hazard con Defog mi ha sempre fatto ribbrezzo Dunque, vorrei qualche consiglio su come continuare il building. Adesso mi sembra doveroso inserire qualcuno per liberarmi di Chansey/Blissey visto che sono le uniche due spugne, insieme ai Latwins, che possono entrarmi su Char, e il migliore per farlo penso sia Tyranitar. STAB Pursuit fa malino a tutti e quattro questi tizi. Ora entrate in gioco voi. Non so proprio come procedere nel building, e non essendo un grande esperto del meta non so neanche con precisione quali sono le threat principali di cui devo occuparmi, quindi mi serve un aiutino. Grazie in anticipo. Non so se sia la sezione adatta, in caso spostate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Non ho tanta voglia di rateare,ma ti dico una cosa. Timid>>>>>>>>modest su chari Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Non ho tanta voglia di rateare,ma ti dico una cosa. Timid>>>>>>>>modest su chari Y nah dopo lo spinner e il pkiller va messo il flying resistor (Hai già ttar per Talonflame, per pinsir potresti mettere Thundurus-I e poi se Ttar o Exca non avessero ancora Sr metti il rocker.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColorFul Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Bon, quindi siamo a 5Come rocker chi mi consigli? Perché i set di Tyranitar e Exca pensavo di farli così ExcaExcadrill @ Air BalloonAbility: Mold BreakerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly/Adamant Nature- Earthquake- Iron Head- Swords Dance- Rapid Spin T-tarTyranitar (M) @ Choice ScarfAbility: Sand StreamEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly/Adamant NatureIVs: NaN SAtk- Earthquake- Stone Edge- Pursuit- Crunch Anche io penso che Modest > Timid per Zard, preferisco più potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Innanzitutto fallo timid. Poi vabbè, char y in core sta benissimo con latias + ttar chople (o anche hippowdon, ma meglio ttar imho) e se cerchi roba standard e funzionale va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColorFul Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 No in realtà mi piacerebbe fare un team che non sia proprio identico a duemila altri, altrimenti divento anche troppo predictable, però li provo comunque Mi posti il set di Tyra con la chople? E anche quello di Latias defogger please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Zard y timid è meglio... Ti consiglio Dpulse al posto di focus blast Oppure air slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Zard y timid è meglio... Ti consiglio Dpulse al posto di focus blastOppure air slashdragon pulse si usa solo se hai problemi coi latwins e con char x. con focus blast hitti tyranitar e heatran ed in generale è meglio per la coverage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Zard y timid è meglio... Ti consiglio Dpulse al posto di focus blastOppure air slash Un air slash superefficace è solo leggermente più potente rispetto ad un fire blast neutro sotto al sole.Non penso ne valga la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.