Suckitandsee96 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Come da titolo, scambio pokemon imperfetti 3ivs, 4ivs,5ivs e 6ivs.Sono tutti Kalos Born, eccezion fatta per Blissey. Pokemon 3ivs Voltorb, 3ivs Gentile Antisuono lv 1Schyter, 3ivs Decisa Tecnico (EM Vuotonda,Nottesferza) lv 1Tyrogue 3ivs Mite Cuordeciso lv 30Torchik 3ivs Decisa Accelleratore lv 38Mudkip 3ivs Allegra Acquaiuto (Maledizione Sbadiglio) lv 1Grumpig Timida Grassospesso lv 30Staravia Ardente Prepotenza lv 23Bidof Allegra Altalena lv 1Shellos Lesta Silicoforza lv 1 (Pantanobomba, Introforza, Pioggiadanza, Corposcontro)Mime Jr Ardente Antisuono lv 11Gible Allegra Cartavetro (Oltraggio, Metaltestata, Codacciaio) lv 1Gible Ardente Cartavetro lv 1Riolu Decisa Burla lv 30Purrloin lv 1 Burla SicuraEelectrik Seria Levitazione lv 39Larvesta Scaltra Corpodifuoco lv 1Fennekin Timida Prestigiatore lv 39Froakie Lesta Mutatipo lv 1Frogadier Allegra Acquaiuto lv 30Litleo Modesta Arroganza lv 1 (x2)Litleo Modesta Agitazione lv 1Swirlix Decisa Dolcevelo (Panciatamburo) lv 1Klefki Ardita Prestigiatore lv 30Shellder Decisa Guscioscudo Gelolancia CadutamassiFeraligtr Decisa Acquaiuto (Gelodenti, Dragartigli, Ombrartigli, Danzaspada)) lv 60Grandbull Scaltra Prepotenza lv 23Froakie lv 1 Lesta Mutatipo 4ivsBulbasaur Timida Erbaiuto (Petalodanza) lv 1Poliwag Decisa Nuotovelox lv 1Gastly Timida Levitazione lv 1Kangaskan Allegra Sveglialampo lv 1Mr Mime Ardente Tecnico (Barattoscudo Barriera) lv 1Cleffa Sicura Amicoscudo (Panciamburo, Veicolaforza) lv 1Swinub Allegra Grassospesso (Levitoroccia, Riduttore, Forza Antica, Scagliagelo) lv 1Durant Scaltra Tuttafretta lv 10Tepig lv 1 Decisa Aiutofuoco (Troppoforte, Pesobomba Sbigoattacco)Fletching lv 1 Aliraffica Decisa (Flagello Agilità )Dedenne Allegra Raccolta lv 1 (Elettromistero Altruismo Supplica)Sneasel Decisa Sguardofermo lv 1 (Bruciapelo Scagliagelo Punizione Inseguimento)Vullaby Scaltra Copricapo lv 1 (Privazione)Rotom Timida lv 1 LevitazioneDurante Allegra Aiutinsetto lv 1 (Ferroscudo Ferrostridio)Snorunt Timida Altalena lv 1 (Punte)Gourgeist Schiva Raccolta lv 1 (Raggiro Spettrotuffo Esplosione Stordiraggio)Scraggy Allegra Muta lv 1 (Assorbipugno, Bruciapelo, Tuonopugno)Litleo (x4) Modesta Arroganza lv 1Litleo Modesta Agitazione lv 1Fennekin Allegra lv 1 AiutofuocoSewaddle lv 37 Clorofilla AllegraRalts lv 20 Sincronismo ModestaFroakie lv 1 Mutatipo Timida Ledyba lv 1 Timida Sveglialampo (Ventargenteo, Pazienza, Ripeti, Privazione)Starly (x2) Decisa Sguardofermo (Baldeali, Alacciaio)Mawile Decisa Prepotenza lv 1Ralts Timida Traccia lv 1 (Destinobbligato, Stordiraggio, Inibitore, Ripeti)Scraggy (x6) Allegra Muta (Assorbipugno,Bruciapelo, Tuonopugno, Individua)Slakoth lv 20 Decisa PigroneZangoose Decisa Immunità lv1Kangashkan Seria Nervisaldi 5ivs (tutti lv 1 tranne Cascoon)Venonat (x3) Vivace\Mite\Ardita InsettocchiPonyta Lesta FugafacileKrabby Placida IpertaglioGligar Modesta SabbiaveloGligar Gentile IpertaglioTeddiursa Docile RaccoltaMankey Spiritovivo Gentile (Zuffa)Chinchou Cauta AssorbivoltMeowth Fiacca RaccoltaMagby Modesta SpiritovivoLarvitar Schiva Dentistretti Larvitar Allegra\Audace\Calma(x2)\Gentile\Birbona\Quieta\Vivace\Lesta\Cauta (Dragodanza e Oltraggio)Cascoon Modesta MutaSeedot Gentile ClorofillaTaillow Ritrosa DentistrettiMakuhita Modesta DentistrettiMakuhita Furba GrassospessoHawlucha Schiva AgiltecnicaChimchar Audace AiutofuocoKriketot Muta PlacidaRiolu Cuordeciso Ritrosa\Decisa (Calciardente Pugnoscarica)Vanillite Lesta CorpogeloKlink Seria MenoLitleo (x4) Arroganza ModestaLitleo Agitazione ModestaFroakie Mutatipo TimidaMienfoo Decisa RigenenergiaChespin Erbaiuto DecisaSwinub (x3) Decisa MantelneveFrillish Calma Assorbiacqua (Ripresa)Starly Decisa Sguardofermo (Baldeali, Alacciaio)Scraggy Allegro Arroganza (Assorbipugno, Tuonopugno, Individua e Bruciapelo)Foongus Calma RigenerenergiaChimchar Aiutofuoco DecisaSylveon lv 32 Calma Incantevole 6ivsBlissey (NON KALOS BORN) Decisa LeggiadroChimchar Modesta Aiutofuoco LeggendariLugia lv 70 TEDESCO gentile pressioneZygarde lv 70 INGLESE ardita frangiauraDarkrai lv 50 INGLESE Audace sogniamariVirizion lv 70 INGLESE Modesta GiustiziaYveltal lv 76 INGLESE Ardente Auratetra VivillionNordicoManto di NevePratoTrendyDeserto CERCO- Strumenti lotta (del tipo Avanzi, Affilartigli)- Megapietre (in particolare le pietre di Y tranne quella di Charizard e la Mawilite che ho perso)- Pokemon 5ivs (KB)- Pokemon Shiny (sia KB che no)- Pokemon competitivi (anche non KB)- Leggendari (Li accetto tutti ad eccezione di Phione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 mi servirebbe Jellicent , guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 a me interessa il tuo Espurr.. ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Mi interessa charmendere 5 iv guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Posso offrirti un gastly timido 6ivs femmina x riolu deciso con pugnoscarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Posso offrirti un gastly timido 6ivs femmina x riolu deciso con pugnoscarica Gastly non mi interessa :/ Hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Gastly non mi interessa :/Hai altro da offrire? non lo voglio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi dai froakie?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi dai froakie?? Cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Aggiunti pokemon leggendari e Starly 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Aggiunti pokemon 3ivs, 4ivs e Vivillion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Charmander Ingenua Solarpotere (Dragofuria, Oltraggio, Dragodanza, Contrattacco) è fantastico per me ... 5 iv's eh e ki vorresti in cambio basta ke mi dici qualke leggendario ke vuoi e vediamo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Scambiato Charmander 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Scambiati uno Starly, Larvitar e Vullaby :3Up, aggiunti nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FilPokemon97 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mi interessa chimchar 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mi interessano tutti e 5 i Vivillon ^^'Vedi nel mio mercatino in firma chi ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.