Toriko Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ciao per un codice Electabuzz ti interessano per caso:MakuhitaAnorithLileepSphealDuskullTreeckoPiplupTepigShellderChimcharHydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 No grazie li ho praticamente tutti e cmq in gts li trovo senza fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Cosa cerchi per entrambi i codici? Se vuoi leggendari di vecchie generazioni, io ne ho parecchi.. Chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ottimo sentiamoci in posta allora faccio prima a dirti chi ho già . .Comunque oggi sono a lavoro fino a tardi tardi quindi se ti colleghi verso mezzanotte ottimo altrimenti domami sono a spose e torno ancora più tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Da cosa differiscono questi magmar e elctabuzz rispetti a quelli normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Da cosa differiscono questi magmar e elctabuzz rispetti a quelli normali? sai che mica lo so?? il mio electabuzz l'ho perso con uno per un errore mio,pensavo fosse un utente del sito e invece era un omonimo passante! Cosa cerchi per entrambi i codici? Se vuoi leggendari di vecchie generazioni, io ne ho parecchi.. Chiedi pure sei in linea ? ti ho scritto in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 up.ho perso i contatti con gli ultimi utenti che erano interessati.disponibili ancora alcuni codici pochi scrivetemi in mp grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 upp ho bisogno di manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Hai ancora i codici? Mi servirebbero sia di Magmar che di Electabuzz. Posso offrirti 2 shiny a scelta tra Sabley (77), Linoone (42 mi pare), Crobat (80 e passa), Kecleon (30), Manetric (non ricordo) e Bellossom (80). Ovviamente tutti legit, trasferiti dalle vecchie versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Riuppo!Ultimi codici disponibili!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 settembre si avvicina e i codici nei game stop sono praticamente estinti....credo...io ne ho ancora e mi servono ancora alcuni pokemon....uppo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.