Toriko Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 Ciao per un codice Electabuzz ti interessano per caso:MakuhitaAnorithLileepSphealDuskullTreeckoPiplupTepigShellderChimcharHydreigon
frankyking Inviato 31 maggio, 2014 Autore Inviato 31 maggio, 2014 No grazie li ho praticamente tutti e cmq in gts li trovo senza fatica
ShinyHunter Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 Cosa cerchi per entrambi i codici? Se vuoi leggendari di vecchie generazioni, io ne ho parecchi.. Chiedi pure
frankyking Inviato 31 maggio, 2014 Autore Inviato 31 maggio, 2014 Ottimo sentiamoci in posta allora faccio prima a dirti chi ho già . .Comunque oggi sono a lavoro fino a tardi tardi quindi se ti colleghi verso mezzanotte ottimo altrimenti domami sono a spose e torno ancora più tardi...
Xander Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 Da cosa differiscono questi magmar e elctabuzz rispetti a quelli normali?
frankyking Inviato 31 maggio, 2014 Autore Inviato 31 maggio, 2014 Da cosa differiscono questi magmar e elctabuzz rispetti a quelli normali? sai che mica lo so?? il mio electabuzz l'ho perso con uno per un errore mio,pensavo fosse un utente del sito e invece era un omonimo passante! Cosa cerchi per entrambi i codici? Se vuoi leggendari di vecchie generazioni, io ne ho parecchi.. Chiedi pure sei in linea ? ti ho scritto in privato!
frankyking Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 up.ho perso i contatti con gli ultimi utenti che erano interessati.disponibili ancora alcuni codici pochi scrivetemi in mp grazie!
Matrix Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Hai ancora i codici? Mi servirebbero sia di Magmar che di Electabuzz. Posso offrirti 2 shiny a scelta tra Sabley (77), Linoone (42 mi pare), Crobat (80 e passa), Kecleon (30), Manetric (non ricordo) e Bellossom (80). Ovviamente tutti legit, trasferiti dalle vecchie versioni.
frankyking Inviato 25 giugno, 2014 Autore Inviato 25 giugno, 2014 settembre si avvicina e i codici nei game stop sono praticamente estinti....credo...io ne ho ancora e mi servono ancora alcuni pokemon....uppo!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.