Antomilito Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Raga volevo creare dal nulla un Greninja il più possibile competitivo, sono indeciso però se farlo sweeper fisico o speciale. Partendo dal presupposto che ovviamente lo farò con mutatipo, qual è per voi la scelta migliore? Io avevo pensato a:Fisico con natura allegra e mosse nottesferza, acrobazia, crescipugno, acqualame.Speciale con natura timida e mosse geloraggio, surf, neropulsar, extrasenso. Attendo il vostro parere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 ma lo chiedi anche ? speciale, e fallo così Greninja @Life OrbTrait : ProteanEVs : 252 SAtk / 252 Spe / 6 HPTimid Nature-Hydro Pump-Ice Beam-Dark Pulse-Grass Knot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 ho notato che la differenza di punti base tra i due attacchi è minima, e quindi ho pensato che fisico poteva risultare più inaspettato per l'avversario, un qualcosa di alternativo insomma, comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ha un movepool molto più ampio dal lato speciale, fisico non rende molto.Comunque imho Retromarcia è d'obbligo su qualsiasi set, fisico o speciale che sia. Greninja @ AssorbisferaAbility: MutatipoEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 AtkNatura Ingenua (+Spd -SDef)- Idropompa / Surf / Idrovampata- Geloraggio- Neropulsar- Retromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Retromarcia non è d'obbligo, si può usare ma non è d'obbligo come non lo sono altre mosse.Speciale è meglio perché ha mosse migliori, quindi il set di Rubber Strawhat è quello ottimale. Retromarcia è inseribile in qualsiasi set, quindi anche in quello appena citato al posto di neropulsar o laccioerboso, e potresti anche prendere in considerazione extrasenso e introforza fuoco. Se devi usare retromarcia però è meglio una natura lesta/ingenua per dargli un po' più di potenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Grazie raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 io non uso retromarcia per poter usare al meglio protean, così che laccierboso, con il predict, entri su una mossa elettro e mi pari le chiappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 U-Turn non è proprio d'obbligo. Mantiene alto il momentum, però se sei debole offensivamente a roba come Ferrothorn, quello slot lo occupi con HP Fire. Idem per Rotom-W (HP Grass > Grass Knot, visto che serve per colpire ANCHE Rotom-W). Dipende un po' dalle esigenze del team, ma non è proprio d'obbligo U-Turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.