davide2001 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ciao ragazzi ho pokemon x e sulla schermata dove c' è xerneas ho premuto su b e x mi è uscito se volevo cancellare i dati io ho messo si e poi è uscito ne sei sicuro se no li perdi per sempre ma nella guida al nuovo salvataggio su pokemon millenium dice che se ne inizio una nuova e non salvo poi non perdo i salvataggi precedenti ! aiutatemiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ehm , speak italian please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Hai perso tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 quello che voglio intendere è che se continuo con la cancellazione dei dati poi se inizio una nuova partita senza salvare posso recuperare il mio vecchio salvataggio?Hai perso tutto...non ho ancora fatto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Perderesti tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Sarà impossibile recuperare i dati precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 hanno raggione ormai li hai cancellati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 no non li ho cancellati ve lo assicuro e che ho visto che si potevano cancellare volevo sapere se era possibbile fare come diamante e perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Se li cancelli è come se muore una persona: niente da fare. Ma se proprio ti annoi ti consiglio di dare i tuoi Pokémon più utili a un amico in cambio di Pokémon schifosi, così possono essere recuperati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Se li cancelli è come se muore una persona: niente da fare. Ma se proprio ti annoi ti consiglio di dare i tuoi Pokémon più utili a un amico in cambio di Pokémon schifosi, così possono essere recuperati. pokebanc is the way! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 pokebanc is the way! Sono rimasto ai tempi della 5a generazione. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.