fantom14 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Arrivasse in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ho sempre odiato i francesi. Btw, vedrò se riesco a farmici portare dopo l'esame, magari come regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 CHI SIAMO NOI!? LA NINTENDOO!E COSA VOGLIAMO!? SGUAZZARE NEI SOLDI!E COME CI RIUSCIREMO!? APRENDO PC SOLO IN GIAPPONEEE!!!Oddio non è che stanno proprio così sguazzando nei soldi visto quello che è successo nei mesi scorsi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Solo temporaneo... Ma non fanno nemmeno un Distribuzioncina?!?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Un inizio... venissero anche qui in italia Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ma tipo, è a parigi, mica qui.È come se fosse in giappone, è pur sempre distante una cifra :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColeoPower Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Perlomeno si stanno avvicinando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 se andate a pag 4 delle notizie parla del pokemon center a roma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 se dovessero aprire a milano un pc permanente verrò e bacierò in bocca la prima ragazza che entra ( come mediaset) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 se dovessero aprire a milano un pc permanente verrò e bacierò in bocca la prima ragazza che entra ( come mediaset) Attento che se lo aprono sul viale Zara potrebbe non essere del tutto donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Beh,dai,accontentamoci,potevano pure aprirlo...che so,in Inghilterra(esempio)il primo Pokémon Center europeo..invece,é in Francia!Cioé,ci si può anche andare dalla Valle d'Aosta a Ile-De-France(la regione della Francia dove c'é Parigi) in camper/auto/camion(?).E poi forse io l'estate vado in Francia,casualmente(?)nei giorni d'apertura del Pokémon Center francese *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 È temporaneo perché sanno che in Francia non si fappano sui pokémon come in Giappone,farebbero più soldi vendendo baguette. Btw,si avvicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 non capisco il fatto del temporaneo ma vabbe un piccolo passo per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 non capisco il fatto del temporaneo ma vabbe un piccolo passo per il futuro Perché dopo la fiammata dei primi giorni non ci andrebbe più nessuno,in europa non sono tutti pokemon dipendenti come in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Secondo me invece aprirne uno fisso sarebbe utile a far vedere che si stanno impegnando per portare i pokemon center anche in italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Je ne vois l'heure que arrive un Pokémon Center en Italie!Qui ne vois pas l'heure?J'aime la France!Je veux àªtre en France. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ah, ma quindi è temporaneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Adesso voglio andare in Francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io sinceramente mi scandalizzo di più a pensare che masuda creda che sia la Francia il paese della raffinatezza artistica e culinaria oltre che della moda...3 titoli da sempre italiani... Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io sinceramente mi scandalizzo di più a pensare che masuda creda che sia la Francia il paese della raffinatezza artistica e culinaria oltre che della moda...3 titoli da sempre italiani... Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ...E' un troll dello staff... lol Io non l'ho notato, a meno che tu non intenda quel post dove uno staffer(mi sembra fosse Peeta) diceva che la prossima tappa sarebbe stata l'Italia. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Chissà che ad un certo punto non lo aprano anche altrove, sempre temporaneamente parlando (ricordo, ad esempio, di aver letto che l'anno passato aprirono un negozio simile a Milano per gli 1D...), magari in concomitanza con l'EXPO...Dobbiamo solo sperare che questa "prima" europea vada bene, cosicché seguano altre esperienze, perlomeno nei principali stati dell'Unione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Chissà che ad un certo punto non lo aprano anche altrove, sempre temporaneamente parlando (ricordo, ad esempio, di aver letto che l'anno passato aprirono un negozio simile a Milano per gli 1D...), magari in concomitanza con l'EXPO... Dobbiamo solo sperare che questa "prima" europea vada bene, cosicché seguano altre esperienze, perlomeno nei principali stati dell'Unione... Bah, non é da escludere questa possibilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Chissà che ad un certo punto non lo aprano anche altrove, sempre temporaneamente parlando (ricordo, ad esempio, di aver letto che l'anno passato aprirono un negozio simile a Milano per gli 1D...), magari in concomitanza con l'EXPO... Dobbiamo solo sperare che questa "prima" europea vada bene, cosicché seguano altre esperienze, perlomeno nei principali stati dell'Unione... Beh, speriamo! Però poi comunque noi del "sud" non potremo "gustarci" nulla LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Beh, speriamo! Però poi comunque noi del "sud" non potremo "gustarci" nulla LOL. Beh dai Milano è sempre più vicino rispetto che andare in Giappone o in Francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati