Vai al commento

[W.I.P.] Le olimpiadi di PM! Iscrizioni aperte!

Gosh

Post raccomandati

Iscrizioni aperte a tutte le gare! Fino al 5/05/2014!

Oggi sono qui per dare inizio ad un'idea che mi è venuta oggi. Non so perchè ma stavo pensando ai guinnes world records e ho pensato "Perchè non farlo anche su pm?" e cosi ho fatto!

Ma qualcuno mi ha fatto capire che è piu simile a delle olimpiadi, quindi da adesso saranno delle olimpiadi!

Probabilmente non piacerà  a nessuno perche le mie idee non piacciono a nessuno, o non lo capirete o avrò sbagliato sezione, però io ci tento!

Questo "gioco" consiste nel partecipare in alcune gare dette da me ma anche da voi e chi riuscirà  a vincerli guadagnerà  una targhetta! (Però ho bisogno di uno che me le faccia abbastanza velocemente).

Adesso elencherò alcune gare che potete affrontare qui

L'allenatore più forte di PM

Qui si sfideranno gli allenatori più forti di PM attraverso una gara per decretare l'allenatore più forte

Giudice:

Partecipanti:

Peppe-Pory

L'allenatore più sapiente (?) di PM

Qui ci sarà  un test per verificare il sapere degli utenti! Comprende 10 domande abbastanza difficili e chi ne sà  di piu vince!

Giudice:

Gosh@rp-Z

Partecipanti:

Peppe-Pory

L'utente pittore di PM

Qui in gioco c'è la vostra bravura nel disegnare! Mettete in gioco carta, matite e penne per fantastici disegni!

Giudice:

Partecipanti:

Rhondaz

L'utente più pixelato di PM

Qui stavolta i vostri sprite saranno premiati! Fate fantastici fusion, recolor o fakemon!

Giudice:

Partecipanti:

Rhondaz

Le sfide si svolgeranno così: dopo che un gruppo di utenti avrà  partecipato ad una gara, si decreterà  il vincitore! Ma il vincitore potrà  ricevere MP nel quale potrà  essere sfidato da altri utenti per il posto!

Come ho detto prima, è w.i.p. e forse verrà  anche cestinato, però volevo provarci

A proposito: altre tre persone possono fare i giudici delle olimpiadi per una e sola gara. Io sarò il giudice dell'utente più sapiente, e acceterò anche tre giudici per le altre tre gare!

Spero vi divertiate (e che non verrà  cestinato in un nano secondo) la mia proposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sto anche cercando giudici per le altre tre gare! L'importante che avete esperienza in quel campo!

scusa, ma in fondo non serve un giudice per l'allenatore più forte, bisogna solo fare un torneo u.u

Link al commento

scusa, ma in fondo non serve un giudice per l'allenatore più forte, bisogna solo fare un torneo u.u

Quello che stavo per dire! XD. Comunque intendevo sopratutto sullo sprite e disegno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...