Gosh Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Iscrizioni aperte a tutte le gare! Fino al 5/05/2014! Oggi sono qui per dare inizio ad un'idea che mi è venuta oggi. Non so perchè ma stavo pensando ai guinnes world records e ho pensato "Perchè non farlo anche su pm?" e cosi ho fatto!Ma qualcuno mi ha fatto capire che è piu simile a delle olimpiadi, quindi da adesso saranno delle olimpiadi!Probabilmente non piacerà a nessuno perche le mie idee non piacciono a nessuno, o non lo capirete o avrò sbagliato sezione, però io ci tento!Questo "gioco" consiste nel partecipare in alcune gare dette da me ma anche da voi e chi riuscirà a vincerli guadagnerà una targhetta! (Però ho bisogno di uno che me le faccia abbastanza velocemente).Adesso elencherò alcune gare che potete affrontare qui L'allenatore più forte di PM Qui si sfideranno gli allenatori più forti di PM attraverso una gara per decretare l'allenatore più forte Giudice: Partecipanti:Peppe-Pory L'allenatore più sapiente (?) di PM Qui ci sarà un test per verificare il sapere degli utenti! Comprende 10 domande abbastanza difficili e chi ne sà di piu vince! Giudice:Gosh@rp-Z Partecipanti:Peppe-Pory L'utente pittore di PM Qui in gioco c'è la vostra bravura nel disegnare! Mettete in gioco carta, matite e penne per fantastici disegni! Giudice: Partecipanti:Rhondaz L'utente più pixelato di PM Qui stavolta i vostri sprite saranno premiati! Fate fantastici fusion, recolor o fakemon! Giudice: Partecipanti:Rhondaz Le sfide si svolgeranno così: dopo che un gruppo di utenti avrà partecipato ad una gara, si decreterà il vincitore! Ma il vincitore potrà ricevere MP nel quale potrà essere sfidato da altri utenti per il posto!Come ho detto prima, è w.i.p. e forse verrà anche cestinato, però volevo provarci A proposito: altre tre persone possono fare i giudici delle olimpiadi per una e sola gara. Io sarò il giudice dell'utente più sapiente, e acceterò anche tre giudici per le altre tre gare! Spero vi divertiate (e che non verrà cestinato in un nano secondo) la mia proposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Tanto vince Wooooonder [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ma non sono più olimpiadi che records? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Carina iniziativa :'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Tanto vince Wooooonder in vgc [cit] Btw carina come iniziativa,parteciperò al torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 chissà che non haxi wonder al torneo, in fondo non sarebbe la prima volta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Comunque sto anche cercando giudici per le altre tre gare! L'importante che avete esperienza in quel campo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Comunque sto anche cercando giudici per le altre tre gare! L'importante che avete esperienza in quel campo! scusa, ma in fondo non serve un giudice per l'allenatore più forte, bisogna solo fare un torneo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 scusa, ma in fondo non serve un giudice per l'allenatore più forte, bisogna solo fare un torneo u.u Quello che stavo per dire! XD. Comunque intendevo sopratutto sullo sprite e disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Parteciperò sicuramente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Se ho tempo, partecipo volentieri alle ultime due categorie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Up! Ho bisogno di partecipanti e giudici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Up! Inoltre ditemi in quali gare volete partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io al torneo e a quello delle domade vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.