ShinyHunter Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Vorrei chiedere dei chiarimenti sul Metodo Masuda in Pokemon Y: Io ho un Ditto tedesco, se lo accoppio con un Pokemon della mia cartuccia il metodo viene applicato?Mi spiego, se accoppio Ditto tedesco con (es.)Greninja ITA sul mio Pokemon Y ITA, va bene? O serve un Greninja inglese per esempio? Grazie a chi mi risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Credo che basti siano di paesi diversi , ma comunque (disolito) ci metti anche 1000 tentativi , cerca di farlo con pokemon Ivsati così magari ti esce uno shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 se non mi sbaglio funziona anche col greninja italiano, ma hai più possibilità con quello inglese... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 se non mi sbaglio funziona anche col greninja italiano, ma hai più possibilità con quello inglese... Errato. Semplicemente basta che i due pokemon siano di nazionalità diversa , indipendentemente dal gioco ( X o Y ) o dalla nazionalità del 3DS o della cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Errato. Semplicemente basta che i due pokemon siano di nazionalità diversa , indipendentemente dal gioco ( X o Y ) o dalla nazionalità del 3DS o della cartuccia. Quindi posso masudare con un Ditto tedesco ed un Greninja ITA su Pokemon Y ITA giusto?Quante probabiltà dovrei avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Quindi posso masudare con un Ditto tedesco ed un Greninja ITA su Pokemon Y ITA giusto?Quante probabiltà dovrei avere? Certo che puoi masudarli. Le probabilità sono 1/819 senza cromamuleto, con cromamuleto invece 1/400 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Certo che puoi masudarli. Le probabilità sono 1/819 senza cromamuleto, con cromamuleto invece 1/400 Ok, grazie mille! Mi metto subito all'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.