Vai al commento

AIUTO! Metodo Masuda

ShinyHunter

Post raccomandati

Vorrei chiedere dei chiarimenti sul Metodo Masuda in Pokemon Y:

Io ho un Ditto tedesco, se lo accoppio con un Pokemon della mia cartuccia il metodo viene applicato?
Mi spiego, se accoppio Ditto tedesco con (es.)Greninja ITA sul mio Pokemon Y ITA, va bene? O serve un Greninja inglese per esempio?

Grazie a chi mi risponderà ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che basti siano di paesi diversi , ma comunque (disolito) ci metti anche 1000 tentativi , cerca di farlo con pokemon Ivsati così magari ti esce uno shiny competitivo :D

Link al commento

se non mi sbaglio funziona anche col greninja italiano, ma hai più possibilità  con quello inglese...

Errato. Semplicemente basta che i due pokemon siano di nazionalità  diversa , indipendentemente dal gioco ( X o Y ) o dalla nazionalità  del 3DS o della cartuccia.

Link al commento

Errato. Semplicemente basta che i due pokemon siano di nazionalità  diversa , indipendentemente dal gioco ( X o Y ) o dalla nazionalità  del 3DS o della cartuccia.

Quindi posso masudare con un Ditto tedesco ed un Greninja ITA su Pokemon Y ITA giusto?

Quante probabiltà  dovrei avere? :)

Link al commento

Quindi posso masudare con un Ditto tedesco ed un Greninja ITA su Pokemon Y ITA giusto?

Quante probabiltà  dovrei avere? :)

Certo che puoi masudarli. Le probabilità  sono 1/819 senza cromamuleto, con cromamuleto invece 1/400 ;)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...