Toriko Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi servirebbe in particolare la Flying Gem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Purtroppo in X e Y si trova solo il Bijounormale alla Grotta Climax, gli altri non ci sono, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Purtroppo in X e Y si trova solo il Bijounormale alla Grotta Climax, gli altri non ci sono, mi dispiace. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Aggiorno Pory dicendo che il Diancie esclusivo del film avrà un bijufolletto, rendendo così il numero di biju trovabili a due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Aggiorno Pory dicendo che il Diancie esclusivo del film avrà un bijufolletto, rendendo così il numero di biju trovabili a due. No, avrà un bijounormale :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 No, avrà un bijounormale :c Io sapevo folletto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 io anche sapevo folletto o lui ho hoppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Io sapevo folletto :cNo, il normale xDQuella folletto è stata recentemente leakata da degli hacker, che hanno postato una foto di Hoopa shiny con le mosse probabilmnte evento di zygarde, ma non sappiamo se e quando verrà rilasciata alcuna bijou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 No, il normale xDQuella folletto è stata recentemente leakata da degli hacker, che hanno postato una foto di Hoopa shiny con le mosse probabilmnte evento di zygarde, ma non sappiamo se e quando verrà rilasciata alcuna bijou.Ah! Ecco dove l'avevo vista! >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Poiché il dubbio è stato eliminato, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.