GenniGe Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Vorrei fare un greninja con Mutatipo, ma nn ho molti amici nel safari. Come faccio a fare amici in fretta oppure come faccio a trovare froakie cn Mutatipo????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 I frogadier con mutatipo si trovano solo nel safari amici. Puoi andare nell'apposita sezione di questo forum e chiedi a qualcuno che ce l'ha nel safari di aggiungerti, oppure cerchi di farti scambiare un froakie/frogadier/greninja con quell'abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 io ho la sua evoluzione se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Cn Mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Cosa vuoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 hai celebi o meleoetta o victini o manaphy ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 No Ma yveltal si può breedare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 breendare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Far accoppiare Far accoppiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 no è assesuato.Sylveon lo hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Non ti posso dare un chestnaught Lucinda se vuoi lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Intendo, ti posso dare un chestnaught e posso fare un sylveon Lo faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 nn capiscohai latias o dialga o mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ti faccio un sylveon e tu mi scambi froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 hai latias o dialga o mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Nessuno dei 3 Me lo scambi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 dimmi che hai almeno piplupSkrelp questo lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shidomi Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ti consiglio di fare un sacco di Scambi prodigiosi, ormai avrò riempito 3 box pieni in tutta la partita di Froakie stranieri con Mutatipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ma anche in GTS, se hai fortuna, qualcuno onesto lo offre con Hidden Ability (HA) chiedendo poco in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 se mi dai Skrelp è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ho 30 skrelp Mi dai il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 1521 4347 8716 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Come ti chiami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.