vilePLUMEcake Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Cliccate ''mi piace'' se:SCUOLA:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooo...POKEMON:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIw i pokemon 4ever!!!al contrario la scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 si è vero,però mi annoiavo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 non ha senso tutti i ragazzi odiano la scuolaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Io la vedo come spam per poter avere tanti mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Discussione inutile, oltretutto centra poco con i Pokémon -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 E poi bho..Certe volte vedi discussioni del genere e ti domandi che senso abbiano. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Dai, vilePLUMEcake non ha fatto niente di male, non voltiamoci contro!Chiudo la discussione perchè non è a tema Pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.