Guest Lottatore Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Ciaovolevo che postavate le vostre combinazioni preferitecomunque la mia preferita èAgilità + Attacco rapidol' avevo creato quando pikachu conosceva queste 2 mosseè stra potente, riesco fare 5 mosse di fila senza che l' avversario contrattacca.avere un combinazione fatta da 4 mosse è vantaggiosa.un' altra mia preferita è Focalcolpo + Fulmisguardo + Colpo Basso + Colpo Karateche avevo insegnato a machoke, faceva Ko quasi sempreciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Non saprei, non uso molte combo io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Beh, direi che con Lanciafiamme/Breccia+Fossa massacri tutti i tipi Acciaio del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 dragodanza+oltraggio spacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Non ho mai usato combinazioni, si consumano molti PP in un unica azione. Alleno i pokemon molto bene, e così con un colpo li sconfiggo in fretta =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Non ho mai usato combinazioni, si consumano molti PP in un unica azione. Alleno i pokemon molto bene, e così con un colpo li sconfiggo in fretta =D quoto! =D quello di prima era comunque una combo che uso (credo l'unica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 quoto! =D quello di prima era comunque una combo che uso (credo l'unica) Una combinazione molto efficiente, da provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 ipnosi più centripugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 i miei sono al 100, e le combo nn mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ciaovolevo che postavate le vostre combinazioni preferitecomunque la mia preferita èAgilità + Attacco rapidoscusa, ma Agilità + Attacco Rapido non ha senso, dato che Attacco Rapido è una mossa con priorità +1 e attacca (quasi) sempre per prima, a prescindere dalla velocità ... quindi anche la usasse uno Slowpoke attaccherebbe per primo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 scusa, ma Agilità + Attacco Rapido non ha senso, dato che Attacco Rapido è una mossa con priorità +1 e attacca (quasi) sempre per prima, a prescindere dalla velocità ... quindi anche la usasse uno Slowpoke attaccherebbe per primo... Condivido :S Serve solo a sprecare PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Mmm, non uso molte combinazioni di mosse, ma posso dirne alcune che potrebbero essere relativamente potenti: Tuononda+Energisfera (ma non so se energisfera conti solo la velocità iniziale oppure anche quella modificata), Attrazione/Ipnosi/qualunquemossacheaddormenta+Centripugno, oppure altre che adesso non mi vengono in mente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Non ho mai usato combinazioni, si consumano molti PP in un unica azione. Alleno i pokemon molto bene, e così con un colpo li sconfiggo in fretta =DSbagliato! Si consuma solo 1 PP per ogni mossa usata durante la combinazione, ma c'è comunque l'effetto collaterale: la pancia si svuota più velocemente, precisamente viene sottratto 1 "punto" dalla pancia usando due mosse combinate, 2 "punti" con tre mosse e 3 "punti" con 4 mosse. i miei sono al 100, e le combo nn mi servonoLe combinazioni sono sempre utili. u.uscusa, ma Agilità + Attacco Rapido non ha senso, dato che Attacco Rapido è una mossa con priorità +1 e attacca (quasi) sempre per prima, a prescindere dalla velocità ... quindi anche la usasse uno Slowpoke attaccherebbe per primo...Att. Rapido nella serie Mystery Dungeon permette di attaccare un Pokémon distante due spazi dall'utilizzatore della mossa (cioè ci può essere massimo uno spazio tra chi usa la mossa e chi la subisce affinché la mossa abbia effetto, altrimenti attaccherà nel vuoto). Quindi la combinazione Agilità + Att. Rapido aumenta la Velocità e attacca usando la mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Sbagliato! Si consuma solo 1 PP per ogni mossa usata durante la combinazione, ma c'è comunque l'effetto collaterale: la pancia si svuota più velocemente, precisamente viene sottratto 1 "punto" dalla pancia usando due mosse combinate, 2 "punti" con tre mosse e 3 "punti" con 4 mosse. Att. Rapido nella serie Mystery Dungeon permette di attaccare un Pokémon distante due spazi dall'utilizzatore della mossa (cioè ci può essere massimo uno spazio tra chi usa la mossa e chi la subisce affinché la mossa abbia effetto, altrimenti attaccherà nel vuoto). Quindi la combinazione Agilità + Att. Rapido aumenta la Velocità e attacca usando la mossa. Sì, si ci mette anche il fattore pancia, l' avevo scordato. Sì ma combinando, ad esempio, due mosse, si consuma un PP a mossa, e sono ben 2 PP in totale, e se non si hanno Elisir Max potrai contare ben poco sulle mosse. Per il discorso di Att. Rapido devo smentirmi, hai ragione: Att. Rapido attacca anche un Pokémon distante due spazi. Ma non converrebbe usare agilità a distanza di due spazi, per poi usarlo di nuovo, e di nuovo ancora, per avere velocità x4, e poi utilizzare questo attacco rapido? Agilità è utile solo 2/3 volte, usando la combinazione Att. Rapido + Agilità la 4^ volta sprecheresti solo inutilmente i PP di quest' ultima, svuotando per di più la pancia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Sì ma combinando, ad esempio, due mosse, si consuma un PP a mossa, e sono ben 2 PP in totale, e se non si hanno Elisir Max potrai contare ben poco sulle mosse.Beh, sì... Un PP a mossa. Per il discorso di Att. Rapido devo smentirmi, hai ragione: Att. Rapido attacca anche un Pokémon distante due spazi. Ma non converrebbe usare agilità a distanza di due spazi, per poi usarlo di nuovo, e di nuovo ancora, per avere velocità x4, e poi utilizzare questo attacco rapido? Agilità è utile solo 2/3 volte, usando la combinazione Att. Rapido + Agilità la 4^ volta sprecheresti solo inutilmente i PP di quest' ultima, svuotando per di più la pancia!Così sarebbe più utile, infatti. XDAh, io utilizzo Stridio + Corposcontro con Snorlax, che ha anche Riposo e Russare, ma non combinate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.