Fraesho Bra Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 E' appena trapelata questa notizia riguardante un "nuovo" brevetto su una nuova console portatile Nintendo. Dico "nuovo" perchè questo progetto era già stato riproposto tempo addietro, prima del 3DS, grazie a delle info trapelate.Che dire? Hanno messo in atto davvero questo robo?Vi lascio l'articollo preso da un sito che non posso citare. "Un utente di NeoGaf ha scovato un nuovo brevetto registrato da Nintendo riguardante una console portatile con controlli intercambiabili, permettendo ad esempio la sostituzione del D-pad con una levetta analogica. Questa notizia arriva dopo che l’altro ieri è emerso che all’interno del sito E3 di Nintendo c’era il riferimento ad una misteriosa console.La registrazione di un brevetto non vuol necessariamente significare che nell’immediato futuro vedremo questa tecnologia applicata, ma è comunque interessante vedere in che direzione stia sperimentando la casa di Kyoto.Inoltre uno degli aspetti più interessanti riguarda la possibilità di applicare questa tecnologia a degli smartphone, settore in cui la Nintendo si è ancora tenuta debitamente a distanza.È disponibile l’intero PDF del brevetto, nel caso vogliate fantasticare sui prossimi progetti in serbo da Nintendo." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Cos'è quel coso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 :O potrebbe essere qualcosa di rivoluzionario, oppure potrebbe non essere assolutamente nulla, imo lo avete visto anche voi il joystic per mano singola nelle immagini del PDF vero ? (non so se abbia un nome specifico, ma è quello che è una cloche/joystick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Cos'è quel coso. A me sembra una versione nuova in stile GB Micro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 secondo me no troppo complicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 A me sembra una versione nuova in stile GB Micro.Pure io ho pensato al Micro. E anche alla Wii U.Pare un misto, boh. Si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 è trapelato.. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 è trapelato.. :OComunque, secondo me, TRE analogici/frecce direzionali per una console Nintendo sono veramente troppe.A meno che non vogliano fare un controller stile Microsoft/Sony. Che farebbe schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Vista proprio 5 minuti fa con Robi.Alour. Facciamo un passo indietro.In questa intervista, Iwata dice chiaramente che Nintendo non si occuperà più solamente del campo videoludico. Quello che potrebbe sembrare un GBA o un GamePad per WiiU, secondo molti, potrebbe anche essere un cellulare. E qui vorrei mandare Iwata a quel paese ^_^ ma non posso.Comunque, nel caso rientri nel campo di hardware (ZANZANZANZAN) si potrebbe ancora sperare in qualcosa di... Buono? Ma Nintendo che si mette a fare cellulari? Hahahahahaha, pls, la concorrenza "Apple" e "Samsung" la spezzerebbero in pochi anni.Quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SogeK1ng Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi sembrano tutte uguali lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Vista proprio 5 minuti fa con Robi.Alour. Facciamo un passo indietro.In questa intervista, Iwata dice chiaramente che Nintendo non si occuperà più solamente del campo videoludico. Quello che potrebbe sembrare un GBA o un GamePad per WiiU, secondo molti, potrebbe anche essere un cellulare. E qui vorrei mandare Iwata a quel paese ^_^ ma non posso.Comunque, nel caso rientri nel campo di hardware (ZANZANZANZAN) si potrebbe ancora sperare in qualcosa di... Buono? Ma Nintendo che si mette a fare cellulari? Hahahahahaha, pls, la concorrenza "Apple" e "Samsung" la spezzerebbero in pochi anni.Quindi...Purtroppo ricordavo il fatto della possibilità di Nintendo di produrre Smartphone e simili (c'è anche un vecchissimo video pseudo-fake che mostra uno smartphone targato "N", mi pare) ma ho scartato questa possibilità in quanto nel brevetto si vede chiaramente lla presenza di analogici, inutili per un semplice cellulare. Però la nostra Casa Videoludica Preferita è popolata da matti, quindi può darsi anche che sia uno strafottuto cellulare. Si spera di no.Non è l'inserirsi nel campo degli smartphone che aiuterà la Nintendo.Per il campo hardware è sicuramente, spero, più probabile. Ma spero di no anche quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 IGN ha proprio detto oggi che ha sentito dire che verrà annunciato un nuovo Hardware all'E3. Prepariamoci a tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Gli analogici ormai sono come il prezzemolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Non capisco l' utilità dei controlli intercambiabili su una console del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 La 3ds va benissimo,non vedo motivo per creare un'altra console imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Mi immagino già che, un giorno dopo l'acquisto, sarò incapace di ritrovare i pezzi intercambiabili dispersi ormai nella mia stanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 what are they thinking? no non ci credo si sta creando un altra console possibile mobile o wii u versione slim ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 è fantastico! scusa ma non avendo letto la discussione l'ho postato anche in quella sul fantomatico "New Nintendo System". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 è fantastico! scusa ma non avendo letto la discussione l'ho postato anche in quella sul fantomatico "New Nintendo System". Ah, tranquillissimo, non c'è assolutamente problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Brutta terribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Brutta terribile. ma aspetta a giudicare! che ne sai che non potrai modificarla ulteriormente come si fa coi computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Nintendo Cellular? Boh, se sono matti protrebbero pure farlo... Sarebbe una perdita colossale, le marche migliori e più usate (Samsung e Apple) sono "storiche", hanno iniziato con il cellulare di mia nonna .Ormai (quasi) tutti comprano solo quelle.Aspettiamo le 6 di questo pomeriggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Se non ricordo male Nintendo aveva già mostrato un protipo simile in un Iwata Asks di qualche tempo fa.Comunque mi dispiace deludervi ma Nintendo non mostrerà nessun nuovo hardware, perché smentito oggi proprio da loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Se non ricordo male Nintendo aveva già mostrato un protipo simile in un Iwata Asks di qualche tempo fa.Comunque mi dispiace deludervi ma Nintendo non mostrerà nessun nuovo hardware, perché smentito oggi proprio da loro Già , l'ho visto anche io.Ma Cristo, meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54395-nintendo-smentisce-la-presenza-di-nuovo-hardware-alle3-2014/#entry1214487è stato smentito, per cui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.