Vai al commento

Ereditare le stesse iv della madre/padre?

Diaemond

Post raccomandati

Certo, se poi hai un Ditto (o comunque un Pokémon che può accoppiarsi con Fletchling) con buone ivs (5-6 per essere precisi), la cosa si semplifica di più, ma devi dare Destincomune ad un genitore.

Grazie mille....

Ora devo solo trovare un ditto con 5 ivs in prestito e sono a posto :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro, usando il Destincomune.

Se però la tua domanda sottintende un "il figlio sarà  identico al genitore e dunque otterrà  gli IVs giusti al posto giusto, proprio come lui?"... beh, la risposta cambia. Tanto per cominciare ti consiglio di avere entrambi i genitori "buoni" (diciamo che avere 5 IVs al 31 é l'ideale, visto che i flawless non vengono esattamente regalati e non sempre la Banca può aiutare), questo perchè il Destincomune farà  eriditare cinque Valori Nascosti prendendoli non solo dal genitore che tiene lo Strumento durante il breeding, ma anche dal partner, dopodichè dovrai armarti di pazienza come chiunque altro e sperare che ad certo punto nasca un Fletchling almeno Perfetto (ovvero con 31/31/31/x31/31), con Aliraffica (nel caso specifico, dovrai usare un Ditto come partner, visto che hai a disposizione un maschio con Abilità  Nascosta).

Pokecheck é un sito, non un luogo all'interno del gioco XD.

Se intendi usarlo, sappi che ti servirà  una cartuccia di quinta generazione, oltre al Trasferitore e alla Banca.

Ti dovrai iscrivere e dovrai realizzare una ricerca usando i Filtri, per trovare più facilmente un Ditto flawless, magari con una certa Natura...

Link al commento

Quel Ditto è cheat, basta guardare il Controllo Legalità , qualora non si sapesse che l'AO "Smogon/s" non è affidabile (no, non ha niente a che fare con l'omonimo sito...).

Fai attenzione alle scritte rosse del Controllo, perchè spessissimo identificano un pkmn cheat ed è molto probabile che tu non riesca a trasferirlo... ti consiglierei i miei, ma essendo italiani non ti saranno utili se intendi abusare del Metodo Masuda (che prevede l'uso di due genitori di nazionalità  diversa tra loro) per trovare i cromatici più frequentemente...

Link al commento

Quel Ditto è cheat, basta guardare il Controllo Legalità , qualora non si sapesse che l'AO "Smogon/s" non è affidabile (no, non ha niente a che fare con l'omonimo sito...).

Fai attenzione alle scritte rosse del Controllo, perchè spessissimo identificano un pkmn cheat ed è molto probabile che tu non riesca a trasferirlo... ti consiglierei i miei, ma essendo italiani non ti saranno utili se intendi abusare del Metodo Masuda (che prevede l'uso di due genitori di nazionalità  diversa tra loro) per trovare i cromatici più frequentemente...

Non mi servono i cromatici! Io voglio solo un Fletchling femmina con le ivs giuste, natura e abilità  pure. E invece di femmina mi viene maschio, e quindi voglio farlo accoppiare con un ditto con tutte le ivs così che mi viene giusto >.< In ogni caso se qualcuno di voi lo ha, potrebbe anche solo prestarmelo in cambio di un Pokémon che per me è abbastanza speciale, non so... à§___ৠ

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...