Diaemond Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Si possono ereditare le ivs del genitore? Madre o padre che sia? Ho un fletchling maschio, aliraffica, deciso e con 5 ivs al posto giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Certo, se poi hai un Ditto (o comunque un Pokémon che può accoppiarsi con Fletchling) con buone ivs (5-6 per essere precisi), la cosa si semplifica di più, ma devi dare Destincomune ad un genitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Certo, se poi hai un Ditto (o comunque un Pokémon che può accoppiarsi con Fletchling) con buone ivs (5-6 per essere precisi), la cosa si semplifica di più, ma devi dare Destincomune ad un genitore. Grazie mille.... Ora devo solo trovare un ditto con 5 ivs in prestito e sono a posto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 O lo richiedi in un topic apposito o usi il Pokécheck e allora ne trovi a bizzeffe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Si ma in quale zone bisogna cercarlo con il Pokécheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Mh? Zone? Ti sbagli col Pokéradar forse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Puoi spiegarmi bene, per favore? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Sicuro, usando il Destincomune.Se però la tua domanda sottintende un "il figlio sarà identico al genitore e dunque otterrà gli IVs giusti al posto giusto, proprio come lui?"... beh, la risposta cambia. Tanto per cominciare ti consiglio di avere entrambi i genitori "buoni" (diciamo che avere 5 IVs al 31 é l'ideale, visto che i flawless non vengono esattamente regalati e non sempre la Banca può aiutare), questo perchè il Destincomune farà eriditare cinque Valori Nascosti prendendoli non solo dal genitore che tiene lo Strumento durante il breeding, ma anche dal partner, dopodichè dovrai armarti di pazienza come chiunque altro e sperare che ad certo punto nasca un Fletchling almeno Perfetto (ovvero con 31/31/31/x31/31), con Aliraffica (nel caso specifico, dovrai usare un Ditto come partner, visto che hai a disposizione un maschio con Abilità Nascosta).Pokecheck é un sito, non un luogo all'interno del gioco XD.Se intendi usarlo, sappi che ti servirà una cartuccia di quinta generazione, oltre al Trasferitore e alla Banca.Ti dovrai iscrivere e dovrai realizzare una ricerca usando i Filtri, per trovare più facilmente un Ditto flawless, magari con una certa Natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Un esempio di Ditto, con 6 ivs a 31 dal Pokécheck ;3 https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=10341624 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ehm, grazie Anche se è confusivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Quel Ditto è cheat, basta guardare il Controllo Legalità , qualora non si sapesse che l'AO "Smogon/s" non è affidabile (no, non ha niente a che fare con l'omonimo sito...).Fai attenzione alle scritte rosse del Controllo, perchè spessissimo identificano un pkmn cheat ed è molto probabile che tu non riesca a trasferirlo... ti consiglierei i miei, ma essendo italiani non ti saranno utili se intendi abusare del Metodo Masuda (che prevede l'uso di due genitori di nazionalità diversa tra loro) per trovare i cromatici più frequentemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Quel Ditto è cheat, basta guardare il Controllo Legalità , qualora non si sapesse che l'AO "Smogon/s" non è affidabile (no, non ha niente a che fare con l'omonimo sito...).Fai attenzione alle scritte rosse del Controllo, perchè spessissimo identificano un pkmn cheat ed è molto probabile che tu non riesca a trasferirlo... ti consiglierei i miei, ma essendo italiani non ti saranno utili se intendi abusare del Metodo Masuda (che prevede l'uso di due genitori di nazionalità diversa tra loro) per trovare i cromatici più frequentemente...Non mi servono i cromatici! Io voglio solo un Fletchling femmina con le ivs giuste, natura e abilità pure. E invece di femmina mi viene maschio, e quindi voglio farlo accoppiare con un ditto con tutte le ivs così che mi viene giusto >.< In ogni caso se qualcuno di voi lo ha, potrebbe anche solo prestarmelo in cambio di un Pokémon che per me è abbastanza speciale, non so... à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ti serve di una natura particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Beh... No, la natura la posso far ereditare dall'altro pokemon >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Allora guardo se ne ho uno da darti con 6 ivs :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 *-* Grazie grazie grazie! Non so come ringraziarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ecco, ne ho uno di natura Modesta con 6 ivs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Va benissimo *^* Aggiungi il mio codice per favore e io il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ti scambierei volentieri qualsiasi genitore (sia Ditto che Talonflame), purtroppo in questi giorni non ho la connessione (sto scrivendo dal Tablet tramite 3G)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.