Guest MrShadows Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Salve a tutti.E da tempo che visito questo forum e che lo seguo, però non ho mai trovato tempo per iscrivermi.Questi ultimi giorni sono riuscito a procurarmi una copia di pokémon Y a un prezzo modico.Mi sono allora detto "Semmai mi iscrivo al forum così posso porgere tutte le domande che mi danno fastidio" ed eccomi qui !Quanto a me sono un appassionato di pokémon di 15 anni. Il primo che ho giocato fù Diamante, poi Platino, in seguito Argento SS e per finire Y. Una cosa personale e che da piccolo dicevo che quando sarò grande sarò la prima persona a creare un pokémon in 3D, però a quanto pare mi hanno battuto sul tempo x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninetales Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto MrShadows! Io ho 20 anni e gioco a pokemon da circa 12 anni. Ho iniziato con pokemon Argento, poi tutti gli altri ad eccezione di Rosso, Giallo e Blu. Ora ho pokemon X spero che qui ti troverai bene come mi sono trovata io! Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ciao Benvenutos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 benvenutooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Welcome!! Buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.