Drake88 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ciao ragazzi, ho un problema con la mossa introforza. Ho due joltik uno maschio a cui ho insegnato la mossa introforza (tipo ghiaccio) e uno femmina che non conosce la mossa, tuttavia non riesco a far tramandare la mossa ai figli, come mai? cosa c'è di sbagliato nel mio procedimento? vi ringrazio per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ma Introforza non è una mossa uovo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 La cosa è semplice, non tutte le mosse possono essere ereditabili tramite allevamento uova, e nel caso del Pokemon Joltik la mossa Introforza non è una mossa uovo. Ma poi non vedo dove sia il problema, tanto Introforza è una MT (Macchina Tecnica) e ne puoi usufruire tante volte quante ne vuoi tu! ; ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake88 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 mi serviva che ereditasse esattamente il tipo di introforza che ha appreso il padre..in questo caso era di tipo ghiaccio ecco perchè stavo cercando di passargliela..cmq grazie per le risposte adesso ho capito tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Per avere l'Introforza di tipo Ghiaccio mi pare che le ivs debbano essere o 31/31/31/31/31/30 o 31/30/30/31/31/31, anche se non so se ci sono altre combinazioni. In sostanza, passi il tipo, ma non la mossa stessa, che per l'appunto è una MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 mi serviva che ereditasse esattamente il tipo di introforza che ha appreso il padre..in questo caso era di tipo ghiaccio ecco perchè stavo cercando di passargliela..cmq grazie per le risposte adesso ho capito tutto! Ma il tipo di introforza esce fuori in base alla sperad del pokemon, mica se il padre o uno dei genitori la posseggono... Non so se mi spiego. A prescindere che l'introforza non puoi trasmetterla, già te l'hanno detto, devi valutare altre statistiche per far si che il nascituro abbia quel tipo di introforza che ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 mi serviva che ereditasse esattamente il tipo di introforza che ha appreso il padre..in questo caso era di tipo ghiaccio ecco perchè stavo cercando di passargliela..cmq grazie per le risposte adesso ho capito tutto! Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.