Manuel Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Carissimi utenti di Pokémon Millennium!Oggi sono qui per uhm... non devo fare alcun nuovo annuncio... ah sì, ora ricordo! Benvenuti nella mia fantastica vita in Tomodachi Life! Questa discussione contiene immagini in anteprima assoluta del gioco, in uscita il prossimo 6 giugno su Nintendo 3DS! Io, insieme allo Staff di Pokémon Millennium, tanti amici e personalità famose condividiamo questo fantastico angolo di paradiso in cui tutto può accadere! Non ci credete? Vediamo un po' che sta succedendo ora nell'Isola e presentiamo alcuni dei personaggi! Oh, la mia bellissima isoletta! Ecco, al centro ci sono i nostri appartamentini! Proviamo ad entrare in uno! Oh, ma è il nostro King! Ciao King! Ehm... in questo momento King sembra un po' impegnato. Proviamo a cambiare appartamento! Vediamo chi troviamo... chi sarà mai questo...? Non potete non riconoscerlo, è il nostro Zoroark... un po' imbarazzato! Sembra che Zoroark abbia fatto una scoperta sensazionale! Uhm... NO COMENT. Proseguiamo! Conosciamo un nuovo personaggio iMatux, una vecchia conoscenza di Manuel! Sembra andare molto d'accordo con Little Donphan (Martina), nascerà amore tra loro due? EDIZIONE STRAORDINARIA DEL NOTIZIARIO! Presentato da TGiuseppe94! (OBV) Cosa sta succedendo? Colleghiamoci in diretta! Vediamo che ne pensa il nostro moderatore Dwebble (Giuseppe P.) ! Certe cose mi lasciano sconcertato! Passiamo avanti, vediamo un po' che stanno combinando gli altri abitanti dell'Isola! ... Zoroark osserva attentamente le pareti (?) Zulla (Amica di Manuel) e Cydonia dormono in cima alla torre, che noia! TGiuseppe si diverte a fare imitazioni (?) . Ok, non capisco. Manuel gioca con il suo 3DS! Ma andiamo un po' dietro le quinte della vita del nostro buon vecchio Filippo! Partiamo dal sonno! Sapevate che è il primo abitante che va a dormire? Alle 21.00 è già crollato a letto! Beve ogni giorno spremute d'arancia! Ama giocare con l'aquilone... ...e stare ad oziare in spiaggia! Ha anche una grande vocazione per il canto! Ehm.. qui è meglio lasciarlo alla sua intimità ! Ora entriamo un po' nella vita di Little Donphan (Martina), vediamo che sta facendo! Uhm... a Little Donphan piace molto cantare, ovunque! Anche in accappatoio! Ma si spaventa... ...troppo facilmente! Ho provato anche ad ipnotizzarla! Chissà cosa sarà successo dopo! Nel gioco sono presenti anche diverse celebrità ! Andiamo a conoscerle! Signori e Signori, Mr. President Nintendo Satoru Iwata! Con un Banana... (?) Dal mondo della musica, Katy Perry! Che ovviamente decide subito di tingersi i capelli! Direttamente da Nintendo Italia, Simona! Super sportiva come sempre! My Body is Ready! Ecco il presidente di Nintendo of America Raggie! Gli piace osservare gli altri in maniera molto inquietante... cosa starà tramando? Da Nintendo of Europe, il presidente Satoru Shibata! E non poteva mangare neanche Shigeru Miyamoto! Dal mondo della musica.... Lana del Rey! Un po depressa... E adesso... per finire, diamo una ultima occhiata a ciò che sta succedendo in questa piccola pazza isola! Miyamoto starnutisce... ... e canta Metalloooooo! Strane voci sul conto di Manuel. UHM. Cosa vogliono da me?! Che c'entra un chiodo? °_°" C'è chi si diverte in spiaggia. Di notte. Con il freddo. Influenza assicurata ragazzi! Chaos parte in orbita! Grovyle96 e Little Donphan saltellano felici! ScarletSnow si rilassa tranquilla alla fontana, lasciamola in pace! Ma nessuno poteva immaginare cosa sarebbe capitato da lì a poco! Il mondo non era ancora pronto per... l'arrivo di Kiyro! che si scontrerà con... LADY GAGA! Questa era una parte della vita di Pokémon Millennium in Tomodachi Life! Ti è piaciuto questo racconto? Vuoi entrarci anche tu? Inserisci il QRCode del tuo Mii nei commenti e potresti entrare anche tu in questa fantastica vita e vivere le avventure insieme a noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Bene.Quando avrò il gioco ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Zoroark tsundere che cosplaya Kumagawa MisogiRivoglio i miei polmoni che ho appena sputato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Cavolo, editerò il messaggio con il mio QRCode! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 I CAN FLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Che cosa meravigliosa. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Lo dicevo che mi sarei perso in una stanza vuota! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Simpaticissimo, peccato che io non lo compro. :'D (boh, non mi piace il gioco, poi, ahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ci devo essere omgomg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 MAGNIFICO ! LOLLLLL ! Sembra strafigo! Mo vedo se riesco a ottenere il qr code!Edit: ecco il qr(come funziona visto che non ho il gioco ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Quanto costa il game? Comunque si vede che SS è la solita bassissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 QRCode:Voglio i vostri QRCode (quelli dei membri dello staff) °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Siete dei fighi, sul serio. Anche perchè questo gioco è da Day One.Fate amicizia con Reggienator.Comunque, se trovo il modo di inserire il mio QR Code, lo posto. Ma non so come si fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 #fate una guida su come fare il qr code o si scatena flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 OHMMAIGAD. ROTFL MUORIO. *MUORE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Il gioco mi ha scelto per presentare il telegiornale. Come diavolo sapeva?! Comunque sicuro che verrò frend-zonato anche in quel gioco :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Praticamente dovete andare sul 3ds in centro creazione mi---->qr code e immagini------>salva qr Poi ve lo ritrovate nella sd tra le foto (nella cartella DCIM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Piccola guida su come mettere qui il QRCode :31. Andare in Centro di creazione Mii col proprio 3DS2. Cliccare su QRCode e immagini3. Cliccare su Salva QRCode4. Selezionare il proprio Mii5. Salvare il QRCode nella galleria del 3DS6. Spegnere il 3DS ed estrarre la scheda SD7. Collegare la scheda SD del 3DS al Pc8. Aprire la scheda SD ed andare nella cartella DCIM9. Andare nella cartella 100NIN0310. Prelevare la foto dalla cartella11. Caricare la foto contenente il QRCode su un sito di hosting immagini come Imgur o HybridUpload12. Postare l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 (mi ripeto , forse non avete letto xD) Quanto costa il game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 meglio di bay watch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 (mi ripeto , forse non avete letto xD) Quanto costa il game? Amazon lo dà a 40€. Troppi per me considerando il gioco. Preferisco comprarmi MK8 che così mi becco anche un gioco gratis xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Oddio, salvatemi x°D tra un po' hosto il QR *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Amazon lo dà a 40€. Troppi per me considerando il gioco. Preferisco comprarmi MK8 che così mi becco anche un gioco gratis xD Io pensavo costasse almeno 20 € in più LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 (mi ripeto , forse non avete letto xD) Quanto costa il game? sui 30-40 euros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.