Vai al commento

[ESCLUSIVO] La vita di Pokémon Millennium in Tomodachi Life!

Manuel

Post raccomandati

Amazon lo dà  a 40€. Troppi per me considerando il gioco. Preferisco comprarmi MK8 che così mi becco anche un gioco gratis xD

E io che pensavo 15 , che sarebbero stati accettabili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo una parola ripetuta un po' di volte: Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat cos'è questa roba, io ho paura, sono un bambino questa sera farò degli incubi su questa roba

Link al commento

Guida alternativa a quella di freak se non avete un pc:

1.Salva il QR code del mii

2.Vai su un sito di hosting dal 3ds(io ho usato facebook :th_sisi: )

3.[passate al cell]Prendete l'immy dal sito da dove l'avete messa e postatela qui.

xD

Link al commento

io credevo fosse un gioco eShop, ora devo prendere mariok8, layton vs phoenix, smash bros e tomodachi, siete cattivi à§_à§

quanti posti ci saranno per unirvi a voi?

Amazon lo dà  a 40€. Troppi per me considerando il gioco. Preferisco comprarmi MK8 che così mi becco anche un gioco gratis xD

che gioco gratis?

Link al commento

io credevo fosse un gioco eShop, ora devo prendere mariok8, layton vs phoenix, smash bros e tomodachi, siete cattivi à§_à§

quanti posti ci saranno per unirvi a voi?

che gioco gratis?

Acquistando Mario Kart 8 e registrandolo entro Luglio hai la possibilità  di scaricare un gioco gratis come Nintendo Land, New Super Mario Bros U, Wonderful 101, Monster Hunter 3 Ultimate, etc. L'hanno annunciato nella direct dedicata a MK8

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...