Roxas Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Amazon lo dà a 40€. Troppi per me considerando il gioco. Preferisco comprarmi MK8 che così mi becco anche un gioco gratis xD E io che pensavo 15 , che sarebbero stati accettabili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Io pensavo costasse almeno 20 € in più LOL io giochi 3ds non arrivano mai a quel prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 E io che pensavo 15 , che sarebbero stati accettabili... Io pensavo 60 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Io pensavo 60 lol Non sono giochi per ps4 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 solo una parola ripetuta un po' di volte: Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat Dat cos'è questa roba, io ho paura, sono un bambino questa sera farò degli incubi su questa roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ODDIO QUANTO SIETE BELLI! *-*Domani posterò il QRCode, ricordatemelo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Mi ispira veramente molto come gioco. Non c'è che dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Bisognerebbe aprire una discussione con tutti i nostri QRCode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Fg costa troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Nulla è perduto tranne Zozzo in una casa. CIAO KIYRO SEI BELLIFFIMOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Voglio quel gioco ora ahhahahhaah (Non ho commenti su Zoro che si perde LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Gioco stupendo lo comprero al 98%,perché il mii é obsoleto in x/y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 OMG c'è Lana! *^*Ma il meglio è zoro che fissa le pareti AHAHAH 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 LO. DEVO. AVERE.come avete fatto ad averlo in anteprima :Cfatemi entrare o vi stalckero per tutta la vita Edit:domani lo prenoto *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Gioco stupendo lo comprero al 98%,perché il mii é obsoleto in x/y http://oi62.tinypic.com/qpjz13.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 CI VUOLE IL MIO VIDEO IN CUI SONO UN GATTINO OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Guida alternativa a quella di freak se non avete un pc:1.Salva il QR code del mii2.Vai su un sito di hosting dal 3ds(io ho usato facebook )3.[passate al cell]Prendete l'immy dal sito da dove l'avete messa e postatela qui.xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 io credevo fosse un gioco eShop, ora devo prendere mariok8, layton vs phoenix, smash bros e tomodachi, siete cattivi à§_à§quanti posti ci saranno per unirvi a voi?Amazon lo dà a 40€. Troppi per me considerando il gioco. Preferisco comprarmi MK8 che così mi becco anche un gioco gratis xDche gioco gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 io credevo fosse un gioco eShop, ora devo prendere mariok8, layton vs phoenix, smash bros e tomodachi, siete cattivi à§_ৠquanti posti ci saranno per unirvi a voi? che gioco gratis? Acquistando Mario Kart 8 e registrandolo entro Luglio hai la possibilità di scaricare un gioco gratis come Nintendo Land, New Super Mario Bros U, Wonderful 101, Monster Hunter 3 Ultimate, etc. L'hanno annunciato nella direct dedicata a MK8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Devo comprarlo *^*Poi metto anche il QR del mio MiiUna domanda, quando ho preso il gioco, ci si può trasferire sull'isola di Pokemon Millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 è fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Oddei, The Sims Nintendo version :°D Questa ci sta tutta °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Muoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Miyamoto fa uno starnutisce... Come si fa' a fare "uno starnutisce"? 0.0 No, spiegatemelo. C'ho provato ma mi viene solo uno starnuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 No, ti prego, è una cosa meravigliosa :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.