IcyFlame Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Guida alternativa a quella di freak se non avete un pc:1.Salva il QR code del mii2.Vai su un sito di hosting dal 3ds(io ho usato facebook )3.[passate al cell]Prendete l'immy dal sito da dove l'avete messa e postatela qui.xDGrazie mille, io ho un mac e non riuscivo a capire come fare! Ecco il QRCode: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Oddio manu mi hai migliorato la giornata :°DQuella sono ioooooo ahahahahah xD Sembra andare molto d'accordo con Little Donphan (Martina), nascerà amore tra loro due? Sono già impegnata </3 Ok voglio assolutamente tomodachi life <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ormai mi sento moralmente obbligato a prenderlo icsdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sì, sì, Manuel, Little Donphan, ...ASPETTA. LANA DEL REY â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ma... su che sito hosto dal 3ds? Sennò addio mii à§aৠgli stessi siti che useresti da pc, non c'è differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ma quelli che sono presenti non hanno il gioco, lo ha solo manuel *^* #larivelazionedelmillennio Acquistando Mario Kart 8 e registrandolo entro Luglio hai la possibilità di scaricare un gioco gratis come Nintendo Land, New Super Mario Bros U, Wonderful 101, Monster Hunter 3 Ultimate, etc. L'hanno annunciato nella direct dedicata a MK8davvero? bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 E voi avete già il gioco? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 [domandacretina] ma cos'è questo gioco? [/domandacretina] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Scommetto che Lyoko sarà felice della presenza di Katy Perry. e.eComunque, cosa alquanto carina *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io ho un solo problema: Come faccio a mettere la scheda sd sul mio mac! (Ho il primo macbook uscito al mondo (2006) per adesso, poi ne avrò uno fighissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 EPICO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 No okay, risolto il problema! Potete chiudere (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 [domandacretina] ma cos'è questo gioco? [/domandacretina] E' una specie di the sims per nintendo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io ho un solo problema: Come faccio a mettere la scheda sd sul mio mac! (Ho il primo macbook uscito al mondo (2006) per adesso, poi ne avrò uno fighissimo) Adattatore USB is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ritengo costi un po' troppo per essere un gioco così semplice... Però tutto sommato è carino. Ruberò il 3DS al mio amico per ottenere il mio QR code e postarlo. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 A chi interessa, questo è il mio Mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Nel caso non fosse chiaro, io sto volando (WTF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mii Fixato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 fortissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ecco il mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non ho capito come funziona: noi diamo i nostri Mii e...?owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non ho capito come funziona: noi diamo i nostri Mii e...? owo E forse lo staff(Manuel) li mette nell'isola di PM(L'isola di Manuel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 E forse lo staff(Manuel) li mette nell'isola di PM(L'isola di Manuel) *3* No FireBlast, no Party. Aggiungetemi. Mettoilmioqrcodefrapoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Basta alcolici per qualche giorno, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 questo sono io ora vi carico altre immagini con personaggi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.