IcyFlame Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Guida alternativa a quella di freak se non avete un pc:1.Salva il QR code del mii2.Vai su un sito di hosting dal 3ds(io ho usato facebook )3.[passate al cell]Prendete l'immy dal sito da dove l'avete messa e postatela qui.xDGrazie mille, io ho un mac e non riuscivo a capire come fare! Ecco il QRCode: by secsi @Combo
Little Donphan Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Oddio manu mi hai migliorato la giornata :°DQuella sono ioooooo ahahahahah xD Sembra andare molto d'accordo con Little Donphan (Martina), nascerà amore tra loro due? Sono già impegnata </3 Ok voglio assolutamente tomodachi life <3
Oleron Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 ormai mi sento moralmente obbligato a prenderlo icsdi
Light Paladin~ Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Sì, sì, Manuel, Little Donphan, ...ASPETTA. LANA DEL REY â¤ï¸
Chaos Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Ma... su che sito hosto dal 3ds? Sennò addio mii à§aà§ gli stessi siti che useresti da pc, non c'è differenza.
gEmaOshawott Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 ma quelli che sono presenti non hanno il gioco, lo ha solo manuel *^* #larivelazionedelmillennio Acquistando Mario Kart 8 e registrandolo entro Luglio hai la possibilità di scaricare un gioco gratis come Nintendo Land, New Super Mario Bros U, Wonderful 101, Monster Hunter 3 Ultimate, etc. L'hanno annunciato nella direct dedicata a MK8davvero? bene!
Guest Gingaehlf Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 [domandacretina] ma cos'è questo gioco? [/domandacretina]
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Scommetto che Lyoko sarà felice della presenza di Katy Perry. e.eComunque, cosa alquanto carina *3*
Gosh Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Io ho un solo problema: Come faccio a mettere la scheda sd sul mio mac! (Ho il primo macbook uscito al mondo (2006) per adesso, poi ne avrò uno fighissimo)
Gosh Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 No okay, risolto il problema! Potete chiudere (??)
-DarkLugia Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 [domandacretina] ma cos'è questo gioco? [/domandacretina] E' una specie di the sims per nintendo credo
Katniss Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Io ho un solo problema: Come faccio a mettere la scheda sd sul mio mac! (Ho il primo macbook uscito al mondo (2006) per adesso, poi ne avrò uno fighissimo) Adattatore USB is the way.
Natural_Harmonia Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Ritengo costi un po' troppo per essere un gioco così semplice... Però tutto sommato è carino. Ruberò il 3DS al mio amico per ottenere il mio QR code e postarlo. C:
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Non ho capito come funziona: noi diamo i nostri Mii e...?owo
Katniss Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Non ho capito come funziona: noi diamo i nostri Mii e...? owo E forse lo staff(Manuel) li mette nell'isola di PM(L'isola di Manuel)
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 E forse lo staff(Manuel) li mette nell'isola di PM(L'isola di Manuel) *3* No FireBlast, no Party. Aggiungetemi. Mettoilmioqrcodefrapoco.
lucapokemon2000 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 questo sono io ora vi carico altre immagini con personaggi pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.