Char97 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Salve a tutti vorrei buildare un team distortozona ho gia in testa alcuni pokemon:slowbro che setta la distortozonaamoonguss che é lentissimo e insostituibileaudino altro setter in grado di aiutare il compagno con altruismokecleon che ha mutatipo ed é lento il sesto membro ancora non lo so potete aiutarmi con i moveset e con il sesto pokemon? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 In realtà manca anche il quinto.Comunque, cerca dei pokémon kalos born con bassa velocità e alte statistiche di attacco o attacco speciale. Conkeldurr è un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Audino e Kecleon non sono per niente d' aiuto in doppio, setter migliori potrebbero essere Meowstick-M, Aromatisse o Gardevoir. Comunque, non ti conviene avere un team completamente basato sulla Disortozona, potresti inserire un paio di Pokèmon che ti aiutino nel caso non riesca a metterla in campo; alcuni esempi potrebbero essere M-Kangaskhan con Martelpugno, Salamence, Garchomp, Rotom-W, Scrafty, Gyarados, Talonflame, etc.Devi assicurarti anche di avere almeno un pokèmon con bruciapelo, in modo che il set della Distortozona sia agevolato.Poi, ovviamente, devi inserire 1/2 pokèmon lenti e con buone doti offensive; Amoonguss, M-Mawile, M-Kangaskhan con Martelpugno, Chandelure, M-Blastoise, sono fra le scelte più ovvie.Prova ad assemblare qualcosa seguendo i consigli che ti ho dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Audino e Kecleon non sono per niente d' aiuto in doppio, setter migliori potrebbero essere Meowstick-M, Aromatisse o Gardevoir. Comunque, non ti conviene avere un team completamente basato sulla Disortozona, potresti inserire un paio di Pokèmon che ti aiutino nel caso non riesca a metterla in campo; alcuni esempi potrebbero essere M-Kangaskhan con Martelpugno, Salamence, Garchomp, Rotom-W, Scrafty, Gyarados, Talonflame, etc.Devi assicurarti anche di avere almeno un pokèmon con bruciapelo, in modo che il set della Distortozona sia agevolato.Poi, ovviamente, devi inserire 1/2 pokèmon lenti e con buone doti offensive; Amoonguss, M-Mawile, M-Kangaskhan con Martelpugno, Chandelure, M-Blastoise, sono fra le scelte più ovvie.Prova ad assemblare qualcosa seguendo i consigli che ti ho dato. Curioso aver superato il girone del battleground con 6 vittorie di cui 5 per 4-0 usando proprio kecleon e audino in squadra vero? Mah... Sarò un mago XDDetto questo, puoi pensare anche a megaAmpharos, escavalier, reuniclus e spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.