Vai al commento


[VGC 2014] team distortozona lotta in doppio


Char97

Post raccomandati

Salve a tutti :) vorrei buildare un team distortozona ho gia in testa alcuni pokemon:

slowbro che setta la distortozona

amoonguss che é lentissimo e insostituibile

audino altro setter in grado di aiutare il compagno con altruismo

kecleon che ha mutatipo ed é lento

il sesto membro ancora non lo so :)

potete aiutarmi con i moveset e con il sesto pokemon?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Audino e Kecleon non sono per niente d' aiuto in doppio, setter migliori potrebbero essere Meowstick-M, Aromatisse o Gardevoir. Comunque, non ti conviene avere un team completamente basato sulla Disortozona, potresti inserire un paio di Pokèmon che ti aiutino nel caso non riesca a metterla in campo; alcuni esempi potrebbero essere M-Kangaskhan con Martelpugno, Salamence, Garchomp, Rotom-W, Scrafty, Gyarados, Talonflame, etc.


Devi assicurarti anche di avere almeno un pokèmon con bruciapelo, in modo che il set della Distortozona sia agevolato.


Poi, ovviamente, devi inserire 1/2 pokèmon lenti e con buone doti offensive; Amoonguss, M-Mawile, M-Kangaskhan con Martelpugno, Chandelure, M-Blastoise, sono fra le scelte più ovvie.


Prova ad assemblare qualcosa seguendo i consigli che ti ho dato. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Audino e Kecleon non sono per niente d' aiuto in doppio, setter migliori potrebbero essere Meowstick-M, Aromatisse o Gardevoir. Comunque, non ti conviene avere un team completamente basato sulla Disortozona, potresti inserire un paio di Pokèmon che ti aiutino nel caso non riesca a metterla in campo; alcuni esempi potrebbero essere M-Kangaskhan con Martelpugno, Salamence, Garchomp, Rotom-W, Scrafty, Gyarados, Talonflame, etc.

Devi assicurarti anche di avere almeno un pokèmon con bruciapelo, in modo che il set della Distortozona sia agevolato.

Poi, ovviamente, devi inserire 1/2 pokèmon lenti e con buone doti offensive; Amoonguss, M-Mawile, M-Kangaskhan con Martelpugno, Chandelure, M-Blastoise, sono fra le scelte più ovvie.

Prova ad assemblare qualcosa seguendo i consigli che ti ho dato. ^^

Curioso aver superato il girone del battleground con 6 vittorie di cui 5 per 4-0 usando proprio kecleon e audino in squadra vero? Mah... Sarò un mago XD

Detto questo, puoi pensare anche a megaAmpharos, escavalier, reuniclus e spiritomb ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...