Cacciatore di Misteri Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Stavo girando sul web quando vedo una foto di Belle (Pokemon Nero) e Barry (Pokemon Diamante e Perla) Capelli: Uguali Vestiti: Colore uguale Accessori: Lui con la sciarpa verde, Lei con Cappello e Borsa verde Carattere: Vivaci e imbranati COINCIDENZE? LA FONTE E' MIA,POI SE QUALCUNO CI HA FATTO CASO NON L'HO SO,PER ORA (PER ME) E' LA PRIMA APPARIZIONE DI QUESTO MISTERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 bella teoria ma hanno padri diversi. Uno è figlio di Palmer asso torre i Sinnoh,'altra è figlia di un impiegato ex rockettaronon credo che la nintendo accetti i "fratellastri",già è tanto se uno ha un fratello o una sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cacciatore di Misteri Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Forse Belle doveva essere introdotta in D/P/P ma per mancanza di tempo l'hanno messa anni dopo in nero.. Chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Forse Belle doveva essere introdotta in D/P/P ma per mancanza di tempo l'hanno messa anni dopo in nero.. Chissà ... in questo caso sarebbe una figata assoluta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Forse Belle doveva essere introdotta in D/P/P ma per mancanza di tempo l'hanno messa anni dopo in nero.. Chissà ... Mancanza di tempo? In 3 anni di sviluppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Effettivamente potrebbe starci, alla decisione finale sul chi introdurre nella IV gen tra barry e Belle hanno preferito barry, belle l'hanno messa da parte e alla fine hanno usato anche lei, come per munna gastrodon etc. a questo punto viene da pensare che ad ogni generazione la GF crei un paio di personaggi li unisca a quelli vecchi non ancora usati e decida in base agli stili del momento chi sembra più appropriato per la generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cacciatore di Misteri Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 The Mighty Mawile ,3 anni anzi sono pochi,la Game Freak per fare un personaggio e tutti i suoi dialoghi,lotte ci sta un eternità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 The Mighty Mawile ,3 anni anzi sono pochi,la Game Freak per fare un personaggio e tutti i suoi dialoghi,lotte ci sta un eternità ..Non credo ci voglia un'eternità a scivere "waaahh sei in ritardo ti faccio una multa di un miliardoh!". Barry è probabilmente la caratterizzazione che ho odiato di più nell'intera storia dei Pokémon, ma quello è un altro discorso.Poi hanno solo i capelli dello stesso colore, può benissimo essere una coincidenza.@quello che posterà adam kadmon solo perché ho scritto la parola coincidenza: non c'entra nulla e non fa ridere, quindi evita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cacciatore di Misteri Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 I vestiti hanno lo stesso colore ed il carattere è lo stesso,comunque per fare un solo dialogo ci vogliono settimane,a causa dei codici html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Vera ha i capelli castani, Max i capelli blu (???). Fratello e sorella... Se si ragiona in questo modo, Brock e l'agente Jenny possono essere imparentati e il sogno più recondito di Brock è l'incesto ))); Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cacciatore di Misteri Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ma infatti sto dicendo Belle e Barry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.