Cacciatore di Misteri Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Stavo girando sul web quando vedo una foto di Belle (Pokemon Nero) e Barry (Pokemon Diamante e Perla) Capelli: Uguali Vestiti: Colore uguale Accessori: Lui con la sciarpa verde, Lei con Cappello e Borsa verde Carattere: Vivaci e imbranati COINCIDENZE? LA FONTE E' MIA,POI SE QUALCUNO CI HA FATTO CASO NON L'HO SO,PER ORA (PER ME) E' LA PRIMA APPARIZIONE DI QUESTO MISTERO
CodeName:Ricercato Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 bella teoria ma hanno padri diversi. Uno è figlio di Palmer asso torre i Sinnoh,'altra è figlia di un impiegato ex rockettaronon credo che la nintendo accetti i "fratellastri",già è tanto se uno ha un fratello o una sorella
Cacciatore di Misteri Inviato 2 maggio, 2014 Autore Inviato 2 maggio, 2014 Forse Belle doveva essere introdotta in D/P/P ma per mancanza di tempo l'hanno messa anni dopo in nero.. Chissà ...
CodeName:Ricercato Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Forse Belle doveva essere introdotta in D/P/P ma per mancanza di tempo l'hanno messa anni dopo in nero.. Chissà ... in questo caso sarebbe una figata assoluta!!!
Mighty. Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Forse Belle doveva essere introdotta in D/P/P ma per mancanza di tempo l'hanno messa anni dopo in nero.. Chissà ... Mancanza di tempo? In 3 anni di sviluppo?
Luke88 Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Effettivamente potrebbe starci, alla decisione finale sul chi introdurre nella IV gen tra barry e Belle hanno preferito barry, belle l'hanno messa da parte e alla fine hanno usato anche lei, come per munna gastrodon etc. a questo punto viene da pensare che ad ogni generazione la GF crei un paio di personaggi li unisca a quelli vecchi non ancora usati e decida in base agli stili del momento chi sembra più appropriato per la generazione...
Cacciatore di Misteri Inviato 2 maggio, 2014 Autore Inviato 2 maggio, 2014 The Mighty Mawile ,3 anni anzi sono pochi,la Game Freak per fare un personaggio e tutti i suoi dialoghi,lotte ci sta un eternità ..
Lawliet Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 The Mighty Mawile ,3 anni anzi sono pochi,la Game Freak per fare un personaggio e tutti i suoi dialoghi,lotte ci sta un eternità ..Non credo ci voglia un'eternità a scivere "waaahh sei in ritardo ti faccio una multa di un miliardoh!". Barry è probabilmente la caratterizzazione che ho odiato di più nell'intera storia dei Pokémon, ma quello è un altro discorso.Poi hanno solo i capelli dello stesso colore, può benissimo essere una coincidenza.@quello che posterà adam kadmon solo perché ho scritto la parola coincidenza: non c'entra nulla e non fa ridere, quindi evita.
Cacciatore di Misteri Inviato 2 maggio, 2014 Autore Inviato 2 maggio, 2014 I vestiti hanno lo stesso colore ed il carattere è lo stesso,comunque per fare un solo dialogo ci vogliono settimane,a causa dei codici html
Haven Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Vera ha i capelli castani, Max i capelli blu (???). Fratello e sorella... Se si ragiona in questo modo, Brock e l'agente Jenny possono essere imparentati e il sogno più recondito di Brock è l'incesto )));
Cacciatore di Misteri Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 Ma infatti sto dicendo Belle e Barry
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.