Vai al commento


FRATELLO E SORELLA IN VERSIONI DIVERSE


Post raccomandati

Stavo girando sul web quando vedo una foto di Belle (Pokemon Nero) e Barry (Pokemon Diamante e Perla)


 


Capelli: Uguali


 


Vestiti: Colore uguale


 


Accessori: Lui con la sciarpa verde, Lei con Cappello e Borsa verde


 


Carattere: Vivaci e imbranati


 


COINCIDENZE?


 


 


LA FONTE E' MIA,POI SE QUALCUNO CI HA FATTO CASO NON L'HO SO,PER ORA (PER ME) E' LA PRIMA APPARIZIONE DI QUESTO MISTERO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente potrebbe starci, alla decisione finale sul chi introdurre nella IV gen tra barry e Belle hanno preferito barry, belle l'hanno messa da parte e alla fine hanno usato anche lei, come per munna gastrodon etc. a questo punto viene da pensare che ad ogni generazione la GF crei un paio di personaggi li unisca a quelli vecchi non ancora usati e decida in base agli stili del momento chi sembra più appropriato per la generazione...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Mighty Mawile ,3 anni anzi sono pochi,la Game Freak per fare un personaggio e tutti i suoi dialoghi,lotte ci sta un eternità ..

Non credo ci voglia un'eternità  a scivere "waaahh sei in ritardo ti faccio una multa di un miliardoh!". Barry è probabilmente la caratterizzazione che ho odiato di più nell'intera storia dei Pokémon, ma quello è un altro discorso.

Poi hanno solo i capelli dello stesso colore, può benissimo essere una coincidenza.

@quello che posterà  adam kadmon solo perché ho scritto la parola coincidenza: non c'entra nulla e non fa ridere, quindi evita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vera ha i capelli castani, Max i capelli blu (???). Fratello e sorella... Se si ragiona in questo modo, Brock e l'agente Jenny possono essere imparentati e il sogno più recondito di Brock è l'incesto )));


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...