Ary Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Ragazzi buonasera avevo una domanda (sicuramente banale), volevo portare su pokemon X alcuni dei pokemon che ho su pk Bianco..... ma ho il dubbio se alcuni di essi siano quelli che avevo sbloccato con l'action replay o meno...c'è un modo per sapere se sono dell'action o pokemon che ho catturato in game? grazie a tutti in anticipo!
Gessoccio Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Beh, la banca di per sé riconosce i cheat, ma solo nei casi più "palesi"... per farti un esempio, se per esempio grazie all'AR hai uno Zekrom catturato al Percorso 1 la Banca non lo farà passare, se invece hai un Patrat shiny catturato sempre al Percorso 1 passerà tranquillamente. Stesso discorso vale per mosse che normalmente non imparano, statistiche sballate... insomma tutto ciò che rende un cheat visibile ad occhio nudo.
Aldragon Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Per sapere se sono cheat o no devi caricarli su pokecheck, googla un po' se non sai cos'è.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.