Ary Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ragazzi buonasera avevo una domanda (sicuramente banale), volevo portare su pokemon X alcuni dei pokemon che ho su pk Bianco..... ma ho il dubbio se alcuni di essi siano quelli che avevo sbloccato con l'action replay o meno...c'è un modo per sapere se sono dell'action o pokemon che ho catturato in game? grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Beh, la banca di per sé riconosce i cheat, ma solo nei casi più "palesi"... per farti un esempio, se per esempio grazie all'AR hai uno Zekrom catturato al Percorso 1 la Banca non lo farà passare, se invece hai un Patrat shiny catturato sempre al Percorso 1 passerà tranquillamente. Stesso discorso vale per mosse che normalmente non imparano, statistiche sballate... insomma tutto ciò che rende un cheat visibile ad occhio nudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Per sapere se sono cheat o no devi caricarli su pokecheck, googla un po' se non sai cos'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.