master sceptile Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 stavo facendo degli scambi in gts con bianco 2 e vedevo che continuava a disconnetersi e pensavo fosse un problema della mia connessione,ora ho provato a traserire i pokemon su Y e sia la banca che il pokètrasferitore continuano a disconnetersi ma internet cè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Per Bianco 2 non saprei che dire, ma per la Banca e il trasferitore potrebbe essere un problema dovuto ai server intasati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 mi dice che il server è bloccato xk l'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 L'ha fatto anche a me una volta, riprovando più tardi ha funzionato. Riprova più tardi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.