Avrion Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao a tutti, qualcuno può dirmi un buon moveset, evs e natura per Arcanine?Altra domanda; ho un Tyranitar natura Decisa con Frana, Gelodenti, Pietrataglio e Terremoto, mi dite come potrei sistemarlo? Anche gli evs, l' ho evsato un po' a caso Grazie a chi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 io ti consiglio di togliere frana per sgranocchio, almeno colpisci gli spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Arcanine: natura allegra252 evs in attacco, 252 in velocità e 4 in ps@assorbisfera - Fuococarica- Zuffa- Sprizzalampo- Extrarapido Tyranitar lo potresti fare evsato in attacco e ps. Come strumento il corpetto assalto.Mosse: Terremoto, Pietrataglio, Sgranocchio, Gelopugno/aeroassalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 per ttar ti consiglio la sua versione tankTyranitar @ Leftovers\Assault VestAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 152 Atk / 96 Def / 8 SDefAdamant Nature- Crunch- Pursuit- Stone Edge- Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Allora credo che seguirò il consiglio di Rubber e metterò sgranocchio al posto di franaGrazie Lance per il set di Arcanine e gli evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaron Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ArcanineNatura sicuraAvanzi/Bitorzolelmo252 Ps/252 DifesaFuocofatuo ProtezioneMattindoro LanciafiammeOppure puoi farlo sweeper mistoArcaninenatura ingenuaAssorbisfera252 velocità / 200 attacco/ 56 attacco speciale VampataFuococaricaExtrarapidoZuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColorFul Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Su Tyranitar è d'obbligo Pursuit imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.