ale1998 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 mi spiego meglio: spesso mi capitano ninjask con mosse sostituto protezione trespolo e staffetta che aumentano enormemente attacco e velocità impedendomi di attaccarli.....la mia domanda è qual'è la quarta mossa che utilizzano perché mi sfugge sempre e poi come posso batterli prima che utilizzino staffetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 devi usare taunt (provocazione) che li costringe a usare mosse d'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 credo che tu intenda swords dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Puoi usare anche polifumo (clear smog) oppure nube (haze)!Nell'ultimo caso però verranno resettate anche le statistiche dei Pokémon della tua squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Oppure puoi phazarlo con mosse come Roar o Whirlwind. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Oppure più semplicemente usi un pokemon con infiltrator come chandelure o magari un pokemon che abbia priority e lo abbatta come talonflame ecc tanto i Bp sono quasi tutti coleotteri o Smeargle, Ma sicuramente roar è l'opzione migliore anche se solitamente il dannatissimo espeon recipiente è immune a mosse come roar taunt e quant'altro, per queste cose spesso uso dragon tail, ma ci sono mille soluzioni, c'è una discussione su smogon a riguardo del Bp per fare in modo di trovare la soluzione migliore per nerfare recipiente espeon, vai a leggere un po' lì se ne mastichi qualcosina di inglese, io ho trovato soluzioni utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Provocazione è l'unica soluzione. Però Ninjask e veloce e non vorrei che conoscesse Sostituto perche se lui utilizza Sostituto e poi tu utilizzi Provocazione non avrai nessun effetto. Invece se utilizzi un pokemon con Burla , esempio: Thundurs che dei pokemon che hanno Burla è il piu veloce, utilizzi Provocazione e il gioco e fatto, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.