ale1998 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 mi spiego meglio: spesso mi capitano ninjask con mosse sostituto protezione trespolo e staffetta che aumentano enormemente attacco e velocità impedendomi di attaccarli.....la mia domanda è qual'è la quarta mossa che utilizzano perché mi sfugge sempre e poi come posso batterli prima che utilizzino staffetta?
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 devi usare taunt (provocazione) che li costringe a usare mosse d'attacco
~UrsaKing~ Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Puoi usare anche polifumo (clear smog) oppure nube (haze)!Nell'ultimo caso però verranno resettate anche le statistiche dei Pokémon della tua squadra...
BananitoTime Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Oppure puoi phazarlo con mosse come Roar o Whirlwind.
Nuanda Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Oppure più semplicemente usi un pokemon con infiltrator come chandelure o magari un pokemon che abbia priority e lo abbatta come talonflame ecc tanto i Bp sono quasi tutti coleotteri o Smeargle, Ma sicuramente roar è l'opzione migliore anche se solitamente il dannatissimo espeon recipiente è immune a mosse come roar taunt e quant'altro, per queste cose spesso uso dragon tail, ma ci sono mille soluzioni, c'è una discussione su smogon a riguardo del Bp per fare in modo di trovare la soluzione migliore per nerfare recipiente espeon, vai a leggere un po' lì se ne mastichi qualcosina di inglese, io ho trovato soluzioni utili
DarkTechno Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 Provocazione è l'unica soluzione. Però Ninjask e veloce e non vorrei che conoscesse Sostituto perche se lui utilizza Sostituto e poi tu utilizzi Provocazione non avrai nessun effetto. Invece se utilizzi un pokemon con Burla , esempio: Thundurs che dei pokemon che hanno Burla è il piu veloce, utilizzi Provocazione e il gioco e fatto,
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.