Vai al commento


come si blocca uno statupper ?


ale1998

Post raccomandati

mi spiego meglio: 


spesso mi capitano ninjask con mosse sostituto protezione trespolo e staffetta che aumentano enormemente attacco e velocità  impedendomi di attaccarli.....


la mia domanda è qual'è la quarta mossa che utilizzano perché mi sfugge sempre e poi come posso batterli prima che utilizzino staffetta?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure più semplicemente usi un pokemon con infiltrator come chandelure o magari un pokemon che abbia priority e lo abbatta come talonflame ecc tanto i Bp sono quasi tutti coleotteri o Smeargle, Ma sicuramente roar è l'opzione migliore anche se solitamente il dannatissimo espeon recipiente è immune a mosse come roar taunt e quant'altro, per queste cose spesso uso dragon tail, ma ci sono mille soluzioni, c'è una discussione su smogon a riguardo del Bp per fare in modo di trovare la soluzione migliore per nerfare recipiente espeon, vai a leggere un po' lì se ne mastichi qualcosina di inglese, io ho trovato soluzioni utili


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provocazione è l'unica soluzione. Però Ninjask e veloce e non vorrei che conoscesse Sostituto perche se lui utilizza Sostituto e poi tu utilizzi Provocazione non avrai nessun effetto. Invece se utilizzi un pokemon con Burla , esempio: Thundurs che dei pokemon che hanno Burla è il piu veloce, utilizzi Provocazione e il gioco e fatto, 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...