SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Per festeggiare la primavera (anche se un po' in ritardo) lol ho deciso di fare una piccola lotteria: -per partecipare sarà sufficiente commentare qui sotto Il termine ultimo per partecipare sarà martedì a mezzanotte Mercoledì estrarrò i numeri dei commenti e vi saranno tre vincitori: -Il primo estratto vincerà : fennekin maschio modesto prestigiatore 31/31/31/31/31/31 livello 1 (ing) egg move: desiderio ipnosi ondacalda magivelo Ditto timido 31/31/31/31/31/31 inglese ottimo per iniziare a breedareI due pokemon terranno una baccalighia e una baccapane necessarie per la zuppa misteriosa che azzera le evs date ai pokemon -Il secondo estratto vincerà : amaura maschio modesto pellegelo 31/31/31/31/31/31 livello 9 (ing) -Il terzo estratto vincerà : Ditto allegro 31/31/31/31/31/31 italiano ottimo per iniziare a breedare Voglio dare a qualcuno la possibilità di affacciarsi al battling competitivo!Altri artecipanti potrebbero essere estratti per ricevere ditto similari a quello dato al terzo posto (dipende dalla loro disponibilità ) Aggiungo che gli ulteriori ditto saranno sorteggiati nel weekend affinche aumenti la loro disponibilità Specifico che i ditto non sono kalos born Se volete divertirvi a provare i vostri team competitivi potete sempre lottare con noi nelle palestre online:Partecipate numerosi!!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-20/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Voglio partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 bell'iniziativa partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 omgomgomfomf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 partecipoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Praticamente l'unica chance che ho per avere un ditto 6 ivs per breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
klebi Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non è neanche da chiedere!! Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 partecipo, mi serve un ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Partecipo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Aggiungo che gli ulteriori ditto saranno sorteggiati nel weekend affinche aumenti la loro disponibilità Specifico che i ditto non sono kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ho sia amaura che fennekin fg . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 I'm In, spero solo di non vincere un ditto visto che li ho già tutti (ma lo accetterò comunque volentieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeRobby Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Massì dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ma sì dai, proviamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Partecipo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 (Amaura ha egg moves?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Partecipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Partecipo volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mh, ci provo, tanto non ci arrivo, ahaha x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.