SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Per festeggiare la primavera (anche se un po' in ritardo) lol ho deciso di fare una piccola lotteria: -per partecipare sarà sufficiente commentare qui sotto Il termine ultimo per partecipare sarà martedì a mezzanotte Mercoledì estrarrò i numeri dei commenti e vi saranno tre vincitori: -Il primo estratto vincerà : fennekin maschio modesto prestigiatore 31/31/31/31/31/31 livello 1 (ing) egg move: desiderio ipnosi ondacalda magivelo Ditto timido 31/31/31/31/31/31 inglese ottimo per iniziare a breedareI due pokemon terranno una baccalighia e una baccapane necessarie per la zuppa misteriosa che azzera le evs date ai pokemon -Il secondo estratto vincerà : amaura maschio modesto pellegelo 31/31/31/31/31/31 livello 9 (ing) -Il terzo estratto vincerà : Ditto allegro 31/31/31/31/31/31 italiano ottimo per iniziare a breedare Voglio dare a qualcuno la possibilità di affacciarsi al battling competitivo!Altri artecipanti potrebbero essere estratti per ricevere ditto similari a quello dato al terzo posto (dipende dalla loro disponibilità ) Aggiungo che gli ulteriori ditto saranno sorteggiati nel weekend affinche aumenti la loro disponibilità Specifico che i ditto non sono kalos born Se volete divertirvi a provare i vostri team competitivi potete sempre lottare con noi nelle palestre online:Partecipate numerosi!!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-20/
Cris Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Praticamente l'unica chance che ho per avere un ditto 6 ivs per breedare
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 Aggiungo che gli ulteriori ditto saranno sorteggiati nel weekend affinche aumenti la loro disponibilità Specifico che i ditto non sono kalos born
Luke88 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 I'm In, spero solo di non vincere un ditto visto che li ho già tutti (ma lo accetterò comunque volentieri)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.